Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, comincia la settimana della gara con il Cerignola

Al Centro sportivo Antico Borgo la ripresa degli allenamenti con Zauli ancora alle prese con l'emergenza nel reparto difensivo considerato l'infortunio al capitano Gigliotti

Di buono c’è che il pareggio con il Francavilla dà continuità, perché il Crotone ha cominciato il giorne di ritorno con tre risultati utili consecutivi. Che, visto l’equilibrio che regna sovrano nella parte alta della classifica, è un aspetto da non sottovalutare. Nonostante l’emergenza proseguita anche nella sfida contro a squadra allenata dal cosentino Roberto Occhiuzzi.

Oggi comincia un’altra settimana e, a proposito di emergenza, l’allenatore Lamberto Zauli aspetta buone nuove dall’infermeria. L’infortunio di Guillaume Gigliotti non è risolvibile in pochi giorni, per cui si spera di riavere a disposizione Daniel Leo già da oggi pomeriggio, lunedì 22 gennaio, giorno della ripresa degli allenamenti in casa rossoblù.

La squadra si ritroverà al Centro sportvo Antico Borgo per dare il via alla preparazione della gara con il Cerignola. Appuntamento a sabato prossimo, 27 gennaio, alle ore 20.45 allo stadio Domenico Monterisi. Si giocherà per la 23ª giornata, quarta del girone di ritorno, del campionato Serie C Now 2023-2024.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Debutto di Baldini sulla panchina dei pitagorici: il nuovo tecnico dovrebbe ricominciare dal 4-2-3-1 e...
Per il debutto in panchina il nuovo allenatore Baldini deve rinunciare a sei calciatori ancora...
Tutto sul match in programma lunedì 26 febbraio allo stadio Pino Zaccheria e valevole per...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone