Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, con Altobelli esperienza e centimetri per la scalata alla B

Nell'organico a disposizione di Zauli è stata inserito un calciatore che porta in dote 185 presenze in Serie C con due promozioni in B campionato nel quale è sceso in campo 86 volte

L’obiettivo del Crotone è tornare in Serie B. E con una classifica sempre più corta potrà accadere di tutto. Dai 45 punti della capolista Juve Stabia, che ha rallentato la sua corsa, ai 37 del Taranto nel fazzoletto di 8 punti sono racchiuse ben 7 squadre con il Picerno che deve recuperare una partita (on il catania) e viaggia a quota 38 con la possibilità di agganciare l’Avellino al 2° posto in caso di vittoria.

Lassù c’è anche la squadra di Lamberto Zauli che adesso potrà contare anche sull’esperienza e i centimentri di Daniele Altobelli. Prima parte di stagione con il Monterosi per il calciatore di 188 centimetri che che il prossimo 18 marzo compirà 31 anni. Nel gruppo porta i dote qualcosa come 185 presenze in Serie C condite da due promozioni in B con le maglie di Frosinone (2013-2014) e Ascoli (2014-2015). Anche 86 presene nel campionato cadetto con le maglie di Frosinone, Ascoli e Pro Vercelli.

Nasce difensore centrale, ruolo con il quale ha giocato 198 partite. Tra l’altro con il vizio del gol: 11. E anche 6 assist, evidentemente difesnroe dai piedi buoni. Tant’è che nella sua carriera Altobelli ha giocato anche 63 gare da mediano: un centrocampista aggiunto nella rosa di Zauli, da utilizzare all’occorrenza. Un ottimo rinforzo per quella scalta verso la Serie B che rimane l’obiettivo del Crotone.

(Foto FC Crotone)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Debutto di Baldini sulla panchina dei pitagorici: il nuovo tecnico dovrebbe ricominciare dal 4-2-3-1 e...
Per il debutto in panchina il nuovo allenatore Baldini deve rinunciare a sei calciatori ancora...
Tutto sul match in programma lunedì 26 febbraio allo stadio Pino Zaccheria e valevole per...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone