Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, con Altobelli esperienza e centimetri per la scalata alla B

Nell'organico a disposizione di Zauli è stata inserito un calciatore che porta in dote 185 presenze in Serie C con due promozioni in B campionato nel quale è sceso in campo 86 volte

L’obiettivo del Crotone è tornare in Serie B. E con una classifica sempre più corta potrà accadere di tutto. Dai 45 punti della capolista Juve Stabia, che ha rallentato la sua corsa, ai 37 del Taranto nel fazzoletto di 8 punti sono racchiuse ben 7 squadre con il Picerno che deve recuperare una partita (on il catania) e viaggia a quota 38 con la possibilità di agganciare l’Avellino al 2° posto in caso di vittoria.

Lassù c’è anche la squadra di Lamberto Zauli che adesso potrà contare anche sull’esperienza e i centimentri di Daniele Altobelli. Prima parte di stagione con il Monterosi per il calciatore di 188 centimetri che che il prossimo 18 marzo compirà 31 anni. Nel gruppo porta i dote qualcosa come 185 presenze in Serie C condite da due promozioni in B con le maglie di Frosinone (2013-2014) e Ascoli (2014-2015). Anche 86 presene nel campionato cadetto con le maglie di Frosinone, Ascoli e Pro Vercelli.

Nasce difensore centrale, ruolo con il quale ha giocato 198 partite. Tra l’altro con il vizio del gol: 11. E anche 6 assist, evidentemente difesnroe dai piedi buoni. Tant’è che nella sua carriera Altobelli ha giocato anche 63 gare da mediano: un centrocampista aggiunto nella rosa di Zauli, da utilizzare all’occorrenza. Un ottimo rinforzo per quella scalta verso la Serie B che rimane l’obiettivo del Crotone.

(Foto FC Crotone)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...
Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone