Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cerignola-Crotone, le probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma sabato 27 gennaio allo stadio Domenico Monterisi e valevole per la 23ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024, quarta del girone di ritorno

Il Crotone, dopo il pareggio casalingo con il Francavilla e gli ultimi movimenti di mercato, affronta la seconda trasferta del 2024 e del girone di ritorno. Appuntamento allo stadio Domenico Monterisi di Cerignola con la squadra di Zauli vogliosa di continuare a risalire la classifica. Sabato 27 gennaio, alle ore 20.45, sfiderà il Cerignola per la 23ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024.

La squadra pugliese è reduce dal pareggio con il Brindisi dopo la sconfitta casalinga con il Sorrento. Una mini crisi per la squadra di Ivan Tisci, un passato da calciatore del Crotone, che si sta confermando tra le migliori del campionato in piena zona playoff.

LE ULTIME

Zauli proseguirà con 3-5-2 nonostante alcuni cambiamenti legati alle assenze di Leo e Gigliotti in difesa, oltre alla cessione di Petriccione al Catanzaro. In dubbio Vinicius, si va verso l’esordio di Altobelli e Stronati, con il ballottaggio D’UrsiVitale. Nella lista degli infortunati c’è sempre D’Errico. In casa Cerignola ancora fuori per infortunio Ghisolfi. Ballottaggio tra Leonetti e D’Ausilio sulla fascia sinistra a supporto di Malcore.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CERIGNOLA 4-3-2-1 Krapikas; Russo, Ligi, Allegrini, Tentardini; Tascone, Capomaggio, Ruggiero; D’Andrea, Leonetti; Malcore. Allenatore: Tisci

CROTONE 3-5-2 Dini; Papini, Altobelli, Loiacono; Tribuzzi, Stronati, Felippe, D’Ursi, Giron; Tumminello, Gomez. Allenatore: Zauli

DOVE VEDERLA

Dove vedere in streaming e in tv la partita della 23ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024 tra Cerignola e Crotone? La sfida – in programma sabato 27 gennaio alle ore 20.45 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può invece collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Now TV. Per la visione è sufficiente accedere al sito web della piattaforma di video streaming online, da computer o dispositivo connesso compatibile, e decidere la propria modalità di pagamento, attraverso un’offerta strutturata in ticket, mensili o per singoli eventi. Altra opzione è Sky Sport.

Inoltre, come sempre, su calciocrotone.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara con le dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Sal.
Sal.
3 mesi fa

Ma scusate si può comprare il singolo evento sulla piattaforma di now tv??

Articoli correlati

Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...
Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone