Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Crotone, semifinali di Coppa Italia: le due big k.o.

Padova e Catania battute da Lucchese e Rimini con lo stesso risultato (1-0). Intanto per la squadra di Lucarelli è stato definito il recupero con il Picerno e c'è un cambio nel calendario

Prima il Padova, dopo il Catania. Nelle gare d’andata delle semifinali della Coppa Italia di Lega Pro, le due big vanno k.o. rispettivamente con Lucchese e Rimini. Stesso risultato: 1-0. La formazione di Torrente è stata battuta dai toscani con un gol di Yeboah al 33′ del primo tempo, l’undici di Cristiano Lucarelli ha perso con i romagnoli decisiva la rete di Lamesta al 38′ del primo tempo.

Il ritorno delle semifinali sarà il 28 febbraio, con orari da definire: in caso di parità, ci sono supplementari e rigori. La finale sarà 19 marzo e 2 aprile. La Coppa mette in palio anche un posto nella fase nazionale dei playoff: una scorciatoia per Catania, Lucchese e Rimini, che sono attardati in classifica e potrebbero entrare in gioco con le terze.

A proposito del Catania, è stata fissata la data del recupero a Picerno per il campionato Serie C Now 2023-2024. Si gioca martedì 6 febbraio alle 14. La gara di Foggia di domenica 4 è stata anticipata a venerdì 2 (fischio d’inizio alle ore 20.45).

(Foto tratta dalla pagina Facebook Catania FC)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battuto il Padova grazie al gol decisivo segnato da Costantino al 120': etnei qualificati ai...
La 33ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024 oltre ad avere certificato l'allungo (+9)...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone