Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, secondo tempo pessimo: buttata via la vittoria”

Zauli non manda giù la sconfitta (4-2) subita dal Cerignola dopo che nei primi 45’ la squadra aveva dominato: "Il rammarico è grande, pensavamo di averla già vinta: errore molto grave per una squadra…"

Ribaltone incredibile al Domenico Monterisi dove il Crotone avanti 2-0 è stato battutto 4-2 dal Cerignola. Un secondo tempo da film horror per i rossoblù. Una sconfitta che l’allenatore Lamberto Zauli ha commentato in sala stampa, senza riuscire a madarla giù per come è maturata.

“Abbiamo giocato un secondo tempo pessimo, sotto tutti i punti di vista. Probabilmente abbiamo pensato che la partita fosse chiusa dopo il doppio vantaggio, non c’è errore più grave che una squadra possa fare. Le partite vanno lottate fino al novantesimo”.

“Il gol del 2-1 lo abbiamo regalato, è stato fatto un errore importante. Da quel momento in poi loro hanno preso coraggio e noi lo abbiamo assolutamente perso. Non abbiamo più giocato come nel primo tempo, non siamo riusciti a cercare le punte, non abbiamo palleggiato”.

“Abbiamo soltanto osservato che il Cerignola facesse la propria partita. Un rammarico enorme, perché dopo quell’ottimo primo tempo la partita sembrava l’avessimo in pugno invece abbiamo buttato via una vittoria che la squadra si era costruita con un ottimo primo tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Siete una massa di scarpari

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ma come si fa dai 2 a 0 e si fa rimontare e perdere la stessa cosa con il Benevento 😡

frenk
frenk
2 mesi fa

E’ la solita storia, abbiamo giocatori senza palle, un allenatore che puo’ solamente andare a zappare, una societa’che non esiste piu’… ormai pensano solo ad incassare ed a vendere, ed ormai ci sta’ abituando che al mercato di gennaio, invece di rafforzare la squadra, la indebolisce ancor di piu’..

Articoli correlati

L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...
Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone