Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, carica Gomez: “Pronti a ripartire con il Sorrento”

L’attaccante ha analizzato la sconfitta con il Cerignola: "Dopo un primo tempo perfetto siamo crollati ma questa squadra ha carattere e farà tesoro degli errori dai quali non si può che crescere…"

Guido Gomez nella partita con il Cerignola è rimasto a secco, ha sfiorato il gol del 3-0 a inizio secondo tempo. È toccato lui, da nuovo capitano vista l’assenza di Gigliotti e la cessione di Petriccione, ad analizzare la pesante sconfitta del Crotone per 4-2 con il Cerignola. Ecco le parole del dopo partita rilasciate dal numero 9 degli Squali.

“È stata una bruttissima sconfitta. Abbiamo giocato un primo tempo perfetto, da Crotone. Poi nel secondo tempo sono anche uscite le qualità del Cerignola che ci ha segnato il primo gol, poi ci ha messo sotto e non siamo più riusciti a ripartire”.

“Dobbiamo rimanere concentrati su tutto quello che abbiamo fatto di buono e capire bene le cose che abbiamo sbagliato. Il nostro allenatore alla ripresa degli allenamenti, come di consueto analizzerà la partita e ci dirà tutto. Ma è già tempo di pensare alla prossima con la consapevolezza che questa sconfitta non potrà che farci crescere”.

“Noi siamo il Crotone e certe cose non ci devono succedere ma a volte capita. Dobbiamo ripartire dal primo tempo perfetto giocato a Cerignola. Noi siamo una squadra di carattere: quest’anno siamo andati spesso sotto, abbiamo recuperato… Stavolta è successo qualcosa che non ci aspettavamo ma già con il Sorrento ci riscatteremo alla grande”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Pronti a prendere altri 4 pere

Articoli correlati

Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone