Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, alle 16.15 gara con il Sorrento: probabili formazioni

Non finisce l’emergenza in difesa dove alle assenze di Gigliotti e Papini si è aggiunta quella di Altobelli, per cui si va verso il debutto di Battistini che dovrebbe essere l’unico dei nuovi in campo dall’inizio

Il Crotone in campo per la seconda trasferta consecutiva valevole per la quinta giornata del girone di ritorno. Appuntamento allo stadio Alfredo Viviani di Potenza alle ore 16.15 per il fischio d’inizio del match con il Sorrento. La partita è valevole per la 24ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024. Zauli si ritrova con un organico rivoltato come un calzino dopo il mercato di gennaio, per cui sono attese diverse novità in formazione.

Rimane lunga la lista degli indisponibili dai difensori Gigliotti, Papini e Altobelli, a Stronati che è uno dei volti nuoci fino al lungo degente D’Errico. Dei nuovi dovrebbe debuttare Battistini al centro della difesa, reparto dove si registra il ritorno di Leo. Per il resto il tecnico rossoblù dovrebbe confermare gli stessi della scorsa settimana, con gli ultimi arrivati che cominceranno dalla panchina.

SORRENTO 4-3-3 1 Del Sorbo; 2 Todisco, 26 Di Somma, 6 Fusco, 27 Loreto; 8 Cuccurullo, 15 De Francesco, 29 Messori; 11 Badje, 91 Ravasio, 3 Vitale. IN PANCHINA 22 D’Aniello, 97 Albertazzi, 7 Scala, 21 Kolaj, 33 Vitiello, 77 Capasso, 19 Colombini, 10 Martignago, 98 Riccardi, Morichelli, Palella. ALLENATORE Maiuri.

CROTONE 3-5-2 1 Dini; 21 Leo, 13 Battistini, 18 Loiacono; 19 Tribuzzi, 28 Vitale, 15 Vinicius, 7 D’Ursi, 3 Giron; 93 Tumminello, 9 Gomez. IN PANCHINA 22 D’Alterio, 12 Valentini, 33 Rispoli, 5 Bove, 14 Crialese, 8 Felippe, 24 Zanellato, 26 D’Angelo, 17 Bruzzaniti, 29 Cantisani, 10 Comi. ALLENATORE Zauli.

ARBITRO Mario Perri della sezione di Roma 1. ASSISTENTI imone Piazzini della sezione di Prato e Luca Landoni della sezione di Milano. QUARTO UOMO Carlo Palumbo della sezione di Bari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone