Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, squalifica in arrivo per Loiacono: difesa falcidiata

Lunedì sera, 12 febbraio, alle ore 20.30 il big mathc con il Benevento posticipo della 24ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024: sarà emergenza visti i tanti infortuni

Un giorno di riposo in più per il Crotone ma la testa è già al big match con il Benevento. Posticipo della 25ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024, si giocherà lunedì prossimo, 12 febbraio, allo stadio Ezio Scida con fischio d’inizio alle ore 20.30. E per Lamberto Zauli, il quale torna in panchina dopo avere scontato la giornata di squalifica, si annuncia una settimana particolare viste le assenze concentrate tutte nel reparto difensivo.

Di certo non ci sarà Giuseppe Loiacono il quale, diffidato e ammonito col Sorrento, verrà squalificato per una giornata dal Giudice sportivo. E poi, come già riportato, ci saranno da valutare altri calciatori. A cominciare da Bove, out durante il riscaldamento prima della partita di sabato scorso a Potenza con il Sorrento. In infermeria ci sono già Papini e Gigliotti, oltre ad Altobelli. Insomma, difesa falcidiata.

A proposito di infortuni, ha saltato l’ultimo match di campionato anche il centrocampista Stronati. Si attendo dettagli sulle condizioni dell’ex Fiorenzuola. Il tecnico attende buone nuove dallo staff sanitario. Da registrare il ritorno in città di D’Errico il quale sta lavorando a parte, dopo l’infortunio e l’intervento subito per la lesione di terzo grado del bicipite femorale riportata contro il Taranto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...
Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone