Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, ecco l’arbitro del big match con il Benevento

Lunedì sera allo stadio Ezio Scida si gioca l'attesa sfida della 25ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024: il direttore di gara torna allo Scida per la seconda volta in questa stagione

Valerio Crezzini della sezione di Siena l’arbitro scelto dal designatore Ciampi per il big match di lunedì 12 febbraio tra Crotone e Benevento. Fischio d’inizio alle ore 20.30, partita valevole per la 25ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024. Al quarto anno nella Can di Serie C, il fischietto toscano ha finora arbitrato 42 partite in terza serie.

Sfide in cui ha estratto 224 volte il cartellino giallo, 15 quello rosso e soprattutto ha decretato penalty in ben 18 occasioni. Numeri che fanno di Crezzini un arbitro dal rigore facile: viaggia a una media di quasi una massima punizione assegnata per ogni due gare arbitrate.

Il direttore di gara ha già incrociato il Crotone, in questa stagione allo stadio Ezio Scida: il faccia a faccia risale al 21 settembre scorso, nel match con il Cerignola, terminato col risultato di 1-1. Non ha precedenti con il Benevento.

Per il monday night, Crezzini sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Matteo Pressato della sezione di Latina e Andrea Cravotta della sezione di Città di Castello, mentre il quarto ufficiale sarà Luigi Catanoso della sezione di Reggio Calabria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone