Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Raffaele Vrenna: «Contro di noi e contro il Crotone c’è accanimento»

Il direttore sportivo racconta il difficile momento che si è vissuto anche durante il mercato di gennaio

Il direttore sportivo del Crotone ha annunciato che nei prossimi giorni terrà una conferenza stampa ad hoc per spiegare esattamente cosa sta accadendo nell’ambito del processo presso la giustizia sportiva nel quale è protagonista per i fatti che hanno fatto seguito alla partita contro la Juve Stabia. In quella circostanza il presidente subì una squalifica di due mesi, «Solo per aver chiesto all’arbitro come mai il gol che sembrava regolare fosse stato annullato» si è difeso il presidente. Mentre più dura la punizione per Raffaele che nei giorni scorsi sarebbe dovuto essere alla prima udienza: «In un’altra città in cui in quel momento non potevo essere, con più di venti testimoni a favore – racconta – io voglio spiegare la verità non tanto per una questione personale ma soprattutto perché ritengo che verso di noi e verso il Crotone c’è accanimento».

Il direttore poi passa a parlare del mercato di gennaio: «Abbiamo fatto un mercato importante, gli ultimi tre giorni sono stati estenuanti. Abbiamo preso giocatori in ruoli importanti. In particolare mi riferisco a Zanellato e Battistini. Quest’anno purtroppo la squadra ha avuto tanti infortuni, abbiamo perso giocatori importanti per infortuni, anzi forse siamo stati la squadra con più infortuni in assoluto. Abbiamo perciò presto giocatori di un certo spessore, importanti, e giovani di prospettiva».

Vrenna jr poi aggiunge: «Lo scorso anno abbiamo fatto un campionato importante e anche quest’anno lo stiamo facendo. Dovremmo forse goderci un po’ di più il percorso. Mi piacerebbe che la gente venisse allo stadio per vedere una bella partita al di là del risultato».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Aveva segnato il gol del momentaneo vantaggio il centrocampista ritornato a gennaio dal Catania...
La squadra si è allenata nel ritiro di Foggia prima di fare rientro a Crotone...
La gara è in programma sabato sera allo stadio Ezio Scida di Crotone...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone