Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, frenata nelle ultime tre partite: raccolti solo 2 punti

Dopo lo straordinario inizio con due vittorie di fila, è arrivata la brusca frenata. Al contrario del Benevento, prossimo avversario dei rossoblù, in testa alla parziale classifica del girone di ritorno con 13 punti

Il girone di ritorno del Crotone era cominciato nel migliore dei modi: due partite, due vittorie. Addirittura 7 gol segnati e nessuno subito. Per la squadra di Lamberto Zauli sembrava davvero un nuovo inizio, che lasciava presagire a una immediata scalata verso il primo posto. Ma così non è stato, perché nelle successive tre partite è arrivata la brusca frenata.

Soltanto due punti. Prima il pareggio allo Scida con il Francavilla, vittoria sfumata nel finale grazie alla super parata dell’ex Branduani su Cantisani. A seguire la clamorosa sconfitta in casa del Cerignola: avanti di due gol, i rossoblù sono stati clamorosamente battuti 4-2 dai pugliesi. Sabato scorso, infine, il pareggio al Viviani di Potenza con il Sorrento. Un bottino di 2 punti in 3 partite.

Un girone di ritorno non all’altezza del Benevento, prossima avversaria di Gomez e compagni. Infatti lunedì sera, 12 febbraio, il Crotone sfiderà i sanniti allo Scida per la 25ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024. Fischio d’inizio alle ore 20.30. Una curiosità: la classifica parziale del girone di ritorno vede proprio la squadra dell’ex Auteri in vetta alla classifica appaiata al Sorrento a quota 13 punti. Più dietro gli altri: Picerno 11, Avellino e Messina a 10, Juve Stabia a 9. E il Crotone a 8…

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Grazie al genio del ns Guardiola ovvero Zauli

Articoli correlati

Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...
Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone