Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, dopo Battistini altri due pronti a giocare dall’inizio

Zauli al Centro sportivo Antico Borgo prosegue con il graduale inserimento degli ultimi arrivati: lunedì sera nel posticipo con il Benevento potrebbero esserci novità nell'undici iniziale rispetto alla gara con il Sorrento

Al Centro sportivo Antico Borgo il Crotone prosegue gli allenamenti in vista della partita con il Benevento. Il posticipo di lunedì sera all’Ezio Scida, fischio d’inizio alle ore 20.30, partita valevole per la 25ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024, è molto atteso. Non fosse altro per la storica rivalità con i sanniti. La novità è che sarà riaperto il settore ospiti.

Lamberto Zauli sul campo lavora all’inserfimento dei nuovi. Già sabato scorso a Potenza con il Sorrento è toccato a Battistini scendere in campo dall’inizio. E vista l’emergenza in difesa, si annunciano altre novità. Dopo una fetta di partita giocata al Viviani, per Rispoli è pronta una maglia da titolare nel ruolo di braccetto destro.

L’idea del tecnico rossoblù è quella di affidare le chiavi del centrocampo a Zanellato: dovrà essere lui a colmare il vuoto lasciato da Petriccione. Pure l’ex Catania aveva giocato uno spezzone di gara contro il Sorrento e lunedì sera è pronto a scendere in campo dall’inizio. Intanto la squadra continuerà gli allenamenti fino alla rifinitura di domenica.

(Foto FC Crotone)

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Tommaso
Tommaso
15 giorni fa

Sinceramente spero di no

Articoli correlati

Debutto di Baldini sulla panchina dei pitagorici: il nuovo tecnico dovrebbe ricominciare dal 4-2-3-1 e...
Per il debutto in panchina il nuovo allenatore Baldini deve rinunciare a sei calciatori ancora...
Tutto sul match in programma lunedì 26 febbraio allo stadio Pino Zaccheria e valevole per...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone