Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone-Benevento, le probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma lunedì 12 febbraio allo stadio Ezio Scida e valevole per la 25ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024, sesta del girone di ritorno

Il Crotone, dopo il pareggio di Potenza con il Sorrento, si appresta a giocare la terza partita casalinga del 2024 e del girone di ritorno. Appuntamento allo stadio Ezio Scida con la squadra di Zauli vogliosa di ribaltare l’ultimo periodo (2 punti in 3 partite) e tornare a scalare posizioni in classifica. Lunedì 12 febbraio, alle ore 20.30, sfiderà il Benevento per la 25ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024.

La squadra campana è reduce da cinque risultati utili consecutivi (4 vittorie e 1 pareggio). Da quando in panchina c’è Gaetano Auteri, allenatore del Crotone nella stagione 2012-2013, i sanniti non hanno mai perso e sperano ancora nell’aggancio al primo posto.

LE ULTIME

Zauli non stravolgerà nulla dal punto di vista tattico, sarà ancora 3-5-2 nonostante continuano a esserci defezioni importanti in difesa tra infortuni (Gigliotti, Bove, Altobelli e Papini) e squalifiche (Loiacono). È arrivato il momento di altri debutti dal primo minuto tra gli ultimi arrivati oltre a Battistini. Potrebbe toccare a Rispoli e Zanellato, con D’Angelo che preme. In casa Benevento nel corso della settimana Ciano e Improta sono stati influenzati, ma hanno già ripreso e sono disponibili. Per cui se Auteri li riterrà non al meglio della condizione ci sono pronti Simonetti e Ciciretti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE 3-5-2 Dini; Rispoli, Battistini, Crialese; Tribuzzi, D’Angelo, Zanellato, Vitale, Giron; Tumminello, Gomez. Allenatore: Zauli

BENEVENTO 3-4-3 Paleari; Berra, Capellini, Pastina; Improta, Agazzi, Nardi, Masciangelo; Ciano, Lanini, Starita. Allenatore: Auteri

DOVE VEDERLA

Dove vedere in streaming e in tv la partita della 25ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024 tra Crotone e Beneventi? La sfida – in programma lunedì 12 febbraio alle ore 20.30 – sarà visibile in diretta su RaiSport e ovviamente in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può invece collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Now TV. Per la visione è sufficiente accedere al sito web della piattaforma di video streaming online, da computer o dispositivo connesso compatibile, e decidere la propria modalità di pagamento, attraverso un’offerta strutturata in ticket, mensili o per singoli eventi. Altra opzione è Sky Sport.

Inoltre, come sempre, su calciocrotone.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con le dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Soltanto due le squadre del raggruppamento meridionale al secondo turno nazionale, fuori la Casertana e...
Alle 20.30 fischio d'inizio per quattro partite mentre la quinta si gioca alle 21: non...
Rimane la squalifica fino a tutto il 12 giugno 2024 per il direttore generale rossoblù...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone