Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone-Benevento, le probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma lunedì 12 febbraio allo stadio Ezio Scida e valevole per la 25ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024, sesta del girone di ritorno

Il Crotone, dopo il pareggio di Potenza con il Sorrento, si appresta a giocare la terza partita casalinga del 2024 e del girone di ritorno. Appuntamento allo stadio Ezio Scida con la squadra di Zauli vogliosa di ribaltare l’ultimo periodo (2 punti in 3 partite) e tornare a scalare posizioni in classifica. Lunedì 12 febbraio, alle ore 20.30, sfiderà il Benevento per la 25ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024.

La squadra campana è reduce da cinque risultati utili consecutivi (4 vittorie e 1 pareggio). Da quando in panchina c’è Gaetano Auteri, allenatore del Crotone nella stagione 2012-2013, i sanniti non hanno mai perso e sperano ancora nell’aggancio al primo posto.

LE ULTIME

Zauli non stravolgerà nulla dal punto di vista tattico, sarà ancora 3-5-2 nonostante continuano a esserci defezioni importanti in difesa tra infortuni (Gigliotti, Bove, Altobelli e Papini) e squalifiche (Loiacono). È arrivato il momento di altri debutti dal primo minuto tra gli ultimi arrivati oltre a Battistini. Potrebbe toccare a Rispoli e Zanellato, con D’Angelo che preme. In casa Benevento nel corso della settimana Ciano e Improta sono stati influenzati, ma hanno già ripreso e sono disponibili. Per cui se Auteri li riterrà non al meglio della condizione ci sono pronti Simonetti e Ciciretti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE 3-5-2 Dini; Rispoli, Battistini, Crialese; Tribuzzi, D’Angelo, Zanellato, Vitale, Giron; Tumminello, Gomez. Allenatore: Zauli

BENEVENTO 3-4-3 Paleari; Berra, Capellini, Pastina; Improta, Agazzi, Nardi, Masciangelo; Ciano, Lanini, Starita. Allenatore: Auteri

DOVE VEDERLA

Dove vedere in streaming e in tv la partita della 25ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024 tra Crotone e Beneventi? La sfida – in programma lunedì 12 febbraio alle ore 20.30 – sarà visibile in diretta su RaiSport e ovviamente in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può invece collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Now TV. Per la visione è sufficiente accedere al sito web della piattaforma di video streaming online, da computer o dispositivo connesso compatibile, e decidere la propria modalità di pagamento, attraverso un’offerta strutturata in ticket, mensili o per singoli eventi. Altra opzione è Sky Sport.

Inoltre, come sempre, su calciocrotone.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con le dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone