Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tra Crotone e Benevento non vince nessuno (0-0)

Nel primo tempo tante le occasioni per sbloccare la gara da una parte e dall'altra

Finisce a reti inviolate la tanto attesa sfida tra Crotone e Benevento. Eppure le premesse del primo tempo facevano presagire un secondo tempo ricco di reti. Al termine dei primi 45′ minuti, i migliori in campo sono stati i portieri Paleari e Dini.

Per il Crotone le occasioni migliori sono capitate sui piedi di Tumminello e Comi. Proprio il primo, al 39′, ha dovuto lasciare il posto al compagno per un problema fisico. Ma Comi appena entrato in campo si è subito messo in mostra con due colpi di testa per pochissimo non trasformati in gol. Ma anche il Benevento ha avuto le sue ottime occasioni: un palo con Masciangelo, occasioni poi anche con Starita e Ciciretti.

Nel secondo tempo i ritmi sono decisamente calati e anche le occasioni da rete sono diminuite. Ci hanno provato sia il Crotone che il Benevento su qualche calcio piazzato ma senza fortuna. Nei campani è Bòlsius ad avere l’occasione più ghiotta della ripresa, mentre nel Crotone sprecano sia D’Ursi che Tribuzzi. Tantissimi invece gli ammoniti nel Crotone, segno di un po’ di nervosismo.

Questo il tabellino del match

CROTONE: Dini; Rispoli, Battistini (28’st Gigliotti), Crialese; Tribuzzi, Vitale, Zanellato (36’st Felippe), D’Ursi (28’st D’Angelo), Giron; Tumminello (40’pt Comi), Gomez (36’st Kostadinov). A disp. : D’Alterio, Valentini, Leo, Bove, Cantisani, Bruzzaniti. All. Zauli

BENEVENTO: Paleari; Berra, Terranova, Pastina; Simonetti, Nardi, Talia (33’st Agazzi), Masciangelo; Ciciretti (28’st Ciano), Lanini (28’st Bolsius), Starita (23’st Ferrante). A disp. : Manfredini, Giangregorio, Benedetti, Rillo, Viscardi, Capellini, Kubica, Pinato, Improta, Marotta, Viscardi, Carfora. All. Auteri

Arbitro: Crezzini di Siena
Ammoniti: Berra (B), Battistini (C), Tribuzzi (C), Gigliotti (C), D’Angelo (C)
Spettatori: 4.321

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Una partita con poche emozioni decisa alla fine da un calcio di rigore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone