Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, partita di livello: rammarico per non averla sbloccata”

L’allenatore dei rossoblù Zauli ha commentato il pareggio senza gol di lunedì sera all’Ezio Scida nel big match con il Benevento

È mancato il guizzo vincente. Da una parte e dell’altra. Alla fine lo stadio Ezio Scida è stato teatro di un pareggio senza gol nel big match della 25ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024. Nulla di fatto tra Crotone e Benevento che rimangono, rispettivamente, al 6° e 3° posto in classifica (i sanniti hanno raggiunto l’Avellino). A fine gara un estratto delle dichiarazioni di Lamberto Zauli.

“È stata una partita di livello con grandissima intensità e due squadre che hanno provato a vincerla. Tra l’altro con coraggio, perché spesso si è lasciato l’uno contro uno con gli attaccanti del Benevento che rispetto ai nostri fanno della velocità la qualità migliore, per cui difficili da marcare. Nonostante sapessimo le difficoltà a cui saremmo andati incontro, ci abbiamo provato lo stesso”.

“La prima occasione l’abbiamo avuta noi e quella avrebbe potuto cambiare le dinamiche della partita. Una partita nel corso della quale entrambe le squadre hanno avuto la possibilità di sbloccarla. Per cui rimane il rammarico sui due fronti, perché lo 0-0 a questo punto del campionato muove sì la classifica ma alla fine lascia il tempo che trova”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
frenk
frenk
13 giorni fa

Insiste a tenere in campo 90 minuti Vitale che da quando e’ rientrato sta facendo a dir poco pena…e lascia Vinicius ,il nuovo acquisto d’Angelo in panchina, i due centravanti che devono a prendersi i palloni a metacampo e , gia’ ad inizio del secondo tempo , sono spompati…. d’Urso e Giron che si pestano i piedi….. ma solo lui non vede queste cose??????

frenk
frenk
13 giorni fa

Ma che partita ha visto??????? nel secondo tempo non abbiamo superato il centrocampo!!!!!!

Articoli correlati

Debutto di Baldini sulla panchina dei pitagorici: il nuovo tecnico dovrebbe ricominciare dal 4-2-3-1 e...
Per il debutto in panchina il nuovo allenatore Baldini deve rinunciare a sei calciatori ancora...
Tutto sul match in programma lunedì 26 febbraio allo stadio Pino Zaccheria e valevole per...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone