Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Picerno-Crotone, le probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma giovedì 15 febbraio allo stadio Donato Curcio e valevole per la 26ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024, settima del girone di ritorno

Il Crotone, dopo il pareggio nel big match con il Benevento allo Scida, si appresta a giocare la quarta partita in trasferta del 2024 e del girone di ritorno. Appuntamento allo stadio Donato Curcio con la squadra di Zauli vogliosa di dare una scossa all’ultimo periodo poco produttivo (3 punti in 4 partite) e tornare a scalare posizioni in classifica. Domani, giovedì 15 febbraio, alle ore 18.30, sfiderà la sorpresa Picerno per la 26ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024.

La squadra lucana è reduce da sei risultati utili consecutivi (5 vittorie e 1 pareggio). Nel 2024 non ha mai perso, così l’undici guidato da Longo è salita fino al secondo posto in classifica. Di fatto l’unica inseguitrice della capolista Juve Stabia distante 6 punti.

LE ULTIME

Zauli dal punto di vista tattico proseguirà con il collaudato 3-5-2 e rispetto all’ultima partita in difesa ritrova Loiacono che ha scontato la squalifica e potrà contare anche su Bove il quale sta meglio. Dovrebbe essere regolarmente in campo Battistini uscito anzitempo per crampi contro il Benevento. Il dubbio più forte riguarda Tumminello, pure lui out lunedì sera. In casa Picerno rispetto alla sfida contro il Sorrento in difesa non ci sarà lo squalificato Gilli, mentre rientrerà al suo posto Allegretto che era indisponibile per lo stesso motivo. A centrocampo invece non ci sarà De Ciancio, uscito prima dell’intervallo domenica sera a causa di una contrattura e sarà sostituito da Pitarresi. Sulla trequarti dovrebbero partire dall’inizio Maiorino al posto di Albadoro alle spalle di Murano. Il difensore Garcia e l’esterno offensivo Vitali sono gli altri due infortunati di lungo corso (rottura del crociato per entrambi).

LE PROBABILI FORMAZIONI

PICERNO 4-2-3-1 Summa; Pagliai, Biasiol, Allegretto, Guerra; Pitarresi, Gallo; Petito, Maiorino, E. Esposito; Murano. Allenatore: Longo

CROTONE 3-5-2 Dini; Loiacono, Battistini, Bove; Tribuzzi, D’Angelo, Zanellato, D’Ursi, Giron; Comi, Gomez. Allenatore: Zauli

DOVE VEDERLA

Dove vedere in streaming e in tv la partita della 26ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024 tra Picerno e Crotone? La sfida – in programma giovedì 15 febbraio alle ore 18.30 – sarà visibile in diretta streaming. Per vedere le immagini del match ci si può invece collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Now TV. Per la visione è sufficiente accedere al sito web della piattaforma di video streaming online, da computer o dispositivo connesso compatibile, e decidere la propria modalità di pagamento, attraverso un’offerta strutturata in ticket, mensili o per singoli eventi. Altra opzione è Sky Sport.

Inoltre, come sempre, su calciocrotone.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara con le dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone