Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, l’analisi di Zauli: “Partita equilibrata tra due squadre forti”

L’allenatore dei pitagorici ha parlato a fine partite dopo il pareggio senza gol in casa del Picerno: "Non abbiamo problemi in fase realizzativa anche se avremmo potuto fare meglio"

Terzo pareggio di fila per il Crotone, il secondo senza gol dopo quello con il Benevento. L’allenatore degli Squali, Lamberto Zauli, nella sala stampa ha commentato la partita con il Picerno, riconoscendo il valore della squadra di Longo. Di seguito uno stralcio delle dichiarazioni dell’allenatore dei pitagorici.

“Si sono incontrate due squadre che hanno provato a vincere. Due squadre forti, e la classifica del Picerno è sotto gli occhi di tutti. Nelle ultime venti partite ne ha perse due, di cui una con noi all’andata. Noi siamo venuti a giocare la nostra partita ma se non siamo riusciti a fare gol, è anche merito loro. Così come della difficoltà della partita stessa e della qualità dell’avversario”.

“Non vedo problemi sul fatto che questo sia in periodo in cui non riusciamo a fare gol. Tra l’altro siamo la squadra con il miglior attacco del girone. Ripeto, è stata una partita equilibrata nel corso della quale noi potevamo fare gol nel primo tempo. Non sono state palle molto nitide, ma spesso abbiamo fatto giocate dalle parti dell’area avversaria. Diciamo che non abbiamo trovato il guizzo e che potevamo fare meglio negli ultimi venti metri. Soltanto nel secondo tempo abbiamo rischiato di subire, anche se di azioni clamorose non ce ne sono state a parte un loro tiro”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franky
Franky
2 mesi fa

Bisogna riconoscerlo, allo stato attuale la perdita di Petriccione si fa sentire tanto, avevamo trovato un equilibrio e una qualità che attualmente va di nuovo ricostruita con i nuovi arrivati.
Sempre e solo forza Crotone

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ma andare a cagare no??
#perunamico

Articoli correlati

Prima il grave infortunio, poi la decisione, durante la parentesi Baldini, di metterlo fuori rosa...
Tre giorni in più per aiutare alcuni calciatori che convivono con problematiche da un po'...
Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone