Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, ci abbiamo provato ma il Taranto si è rivelata squadra tosta”

L’analisi di Lamberto Zauli dopo il pareggio (2-2) di domenica sera allo Scida: "Quei due gol in sette minuti hanno cambiato l’inerzia della partita"

Un altro pareggio, il quarto consecutivo il quinto nelle ultime sei partite con in mezzo la sconfitta di Cerignola. Il Crotone non sa più vincere e il distacco dal podio, con il successo del Benevento a Picerno, è salito a cinque punti. Il 2-2 allo Scida con il Taranto è stato commentato in sala stampa da Lamberto Zauli, di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni.

“Partita contro una squadra tosta, perché il Taranto ha dimostrato di essere una squadra tosta. Abbiamo giocato un buon primo tempo nel corso del quale abbiamo fatto fatica a trovare le situazioni da gol perché loro difendevano bassi. Nonostante tutto siamo riusciti a sbloccarla e non ricordo occasioni del Taranto”.

“A inizio secondo tempo ho fatto il cambio con Kostadinov inserendo D’Ursi che per me è un altro attaccante. Il primo ha trovato un po’ di difficoltà, che ci sta visto che è alla prima esperienza con noi. Però ci siamo abbassati considerato che loro hanno inserito la terza punta. Perché non ho cambiato prima? Stavamo ragionando sulle strategie ma in sette minuti abbiamo preso due gol… Purtroppo nel momento in cui si stava cercando la soluzione migliore con i cambi, siamo passati da ché vincevamo a essere stati ribaltati”.

“Poi quando ci siamo rimessi 4-4-2 le cose sono cambiate. Loro stavano nel pareggio. Nonostante alcune situazioni da rivedere, l’unica squadra che alla fine ha provato a vincere è stato il Crotone. Non ci siamo riusciti, nonostante sia stata una partita combattuta tra due squadre che stanno disputando il loro buon campionato, stazionando tra le prime della classifica”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
frenk
frenk
2 mesi fa

Le fai diventare TU TOSTE…sembrano tutte il real madrid!!!!!! il primo tempo facciamo ridere.. il secondo …piangere o viceversa!!!!!! ma ci vuole il patentino di allenatore x capire che, gia’ all’inizio del secondo tempo, devi togliere quel fantasma di Vitale con Felipe ed affiancare l’attaccante a Gomez!!!! anche un somaro lo avrebbe capito…no!!!! aspetti i 2 gol

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Per te sono tutte il real Madrid

Articoli correlati

Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone