Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, atteso in città Baldini per gli ultimi dettagli e firma

Dopo l'esonero di Zauli scelto il successore che dovrebbe essere annunciato nelle prossime: accordo fino a giugno con opzione di rinnovo automatico in caso di promozione in Serie B. In rossoblù ritrova Giron

Evidentemente i risultati delle ultime sei partite (5 pareggi e una sconfitta) non hanno rispettato le attese di Gianni Vrenna, il quale ha così deciso di sollevare dall’incarico di allenatore Lamberto Zauli. A dire il vero il presidente del Crotone la decisione l’aveva già presa dopo le prime 8 giornate del girone d’andata, proprio dopo il k.o. (2-1) allo Iacovone di Taranto. Ma in quella circostanza la presa di posizione della squadra e il lavoro fatto dal direttore generale Raffaele Vrenna, lo avevano fatto tornare sui propri passi. Stavolta il pareggio (2-2) contro la squadra allenata da Eziolino Capuano è stato fatale.

La corsa alla Serie B dovrebbe riprendere con Silvio Baldini. L’accordo di massima è stato già raggiunto nella giornata di ieri, lunedì 19 febbraio 2024. Stamattina l’allenatore è atteso in città per definire gli ultimi dettagli e firmare il contratto che lo legherà al club pitagorico fino a giugno. In caso di promozione in Serie B, il rinnovo scatterà in automatico. Due anni fa Baldini centrò la promozione in B con il Palermo, e in quella squadra c’era Maxime Giron che ritroverà in rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franky
Franky
2 mesi fa

Mi dispiace tanto per Zauli, uomo per bene e sfortunato, nel miglior momento troppi infortuni e uno schema di gioco da dover reinventare con la perdita di Petriccione che finalmente in questo anno stave trascinando la squadra.
In bocca a lupo mister

Rocco
Rocco
2 mesi fa

Era ora Zauli può allenare il Canicattì con tutto il rispetto
Un’altro che merita la stessa sorte è Vivarini con lui il Catanzaro non andrà da nessuna parte se in società lo vogliono capire

Articoli correlati

Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone