Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, Vrenna: «Ho visto una squadra spenta, ho voluto cambiare»

Il presidente ha raccontato le motivazioni che lo hanno spinto a sostituire Lamberto Zauli

Durante la conferenza stampa di presentazione di Silvio Baldini, quale nuovo allenatore del Crotone, il presidente Gianni Vrenna ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto ad un cambio tecnico.

«Venivamo da sei partite dove abbiamo ottenuto 5 pareggi ed una sconfitta – ha detto ai giornalisti – non ho visto una squadra viva, ho visto invece molta confusione e ho deciso che bisognava cambiare qualcosa». Vrenna ha poi aggiunto: «Rispetto al mese di ottobre, quando avevo esonerato già Zauli, le cose sono cambiate. In quella circostanza sono venuti diversi giocatori da me a chiedermi di tenerlo e da padre di famiglia li ho accontentati. Questa volta non sono venuti perché non c’erano le condizioni per chiedermi niente».

Baldini ha firmato un contratto al 30 giugno, e sempre Vrenna ha spiegato perché: «In realtà io volevo fare un progetto di un anno e mezzo ma il mister ha preferito lavorare fino a giugno e poi sedersi nuovamente al tavolino e ridiscutere tutto». A questa affermazione ha aggiunto qualche parola anche il mister: «Penso che non si giusto mettersi d’accordo in questo momento per un futuro più lungo. Non abbiamo bisogno di quella certezza che ti può dare il contratto. Dobbiamo innanzitutto pensare a finire questo campionato e poi si vedrà».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra prosegue il lavoro come da programma in vista della gara del 7 maggio...
L’attaccante con 20 gol è stato grande protagonista del campionato dela squadra lucana, prossima avversaria...
Le partite si decideranno nel corso dei 90 minuti...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone