Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, i primi giorni di Baldini e l’idea di rispolverare il 4-2-3-1

Allenamento mattutino al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di lunedì sera con il Foggia: il nuovo allenatore lavora sul modulo che ha quasi sempre adottato

Terzo allenamento con Silvio Baldini per il Crotone. Appuntamento mattutino al Centro sportivo Antico Borgo, altra tappa di avvicinamento al debutto del tecnico toscano sulla panchina degli Squali previsto per lunedì sera. Alle ore 20.45 si giocherà allo Zaccheria con il Foggia per la 28ª giornata del campionato Serie C Now 2023-3024.

Ovviamente c’è tanta attesa per vedere all’opera il Crotone di Baldini, allenatore che ama il 4-2-3-1. Modulo già visto in passato con Zauli e che il nuovo allenatore andrà a rispolverare. Tenendo conto, ovviamente, delle tante assenze: i difensori Altobelli e Papini, i centrocampisti Vinicius, Stronati e il lungodegente D’Errico, l’attaccante Tumminello.

In questi primi giorni Baldini ha lavorato molto sui movimenti difensivi, provando diverse opzioni. Sugli esterni dovrebbe affidarsi all’esperienza di Rispoli a destra e Giron a sinistra (il francese lo conosce dai tempi del Palermo). In mezzo Battistini (o Gigliotti) e Bove (o Loiacono) dovrebbero completare il reparto davanti al portiere Dini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone