Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baldini: «Il Foggia? Preferisco sempre parlare del Crotone»

Il tecnico si dice particolarmente felice della scelta che ha fatto e delle condizioni di lavoro che ha trovato

«Non mi piace parlare degli avversari» ammette senza mezzi termini Baldini a due giorni dalla partita contro il Foggia di lunedì sera. Il tecnico poi prosegue: «Preferisco sempre parlare dei miei giocatori. Noi dobbiamo essere pronti a qualsiasi evenienza. Per quanto riguarda le scelte che farò, mancano ancora due allenamenti e c’è tempo per decidere». Che idea si è fatto Baldini della squadra? «I giocatori si sono allenati tutti allo stesso livello – risponde – faccio i miei complimenti a Zauli perché ha creato un gruppo di ragazzi che ascoltano, che hanno voglia di lavorare, non è una squadra allo sbando. Ci dobbiamo piuttosto chiedere cosa non ha funzionato fino ad ora».

Baldini poi si dice soddisfatto di essere al Crotone anche perché «Qui c’è tutto – dice – c’è un centro sportivo dove possiamo fare colazione, pranzo e se volessimo anche la cena. Io ho trovato persino alloggio lì. Quando ho tempo libero mi riguardo le partite. Mi sembra di essere in paradiso. In serie C ci sono società che non hanno nemmeno i campi per gli allenamenti. Poi, ripeto, mi piace il gruppo dei ragazzi che ho trovato. Motivati e seri».

E sul futuro dice di non fare calcoli: «Per me l’unica partita che conta è quella che deve venire. Io non mi metto a fare gli schemini, né parlo di finali. Penso solo alla gara di lunedì».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...
Nel pomeriggio la ripresa degli allenamenti con diversi calciatori sotto osservazione: l'eventuale rinvio dell'inizio dei...
Domenica di festa in casa rossoblù per la nascita di Leandro all'ospedale San Giovanni di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone