Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, Baldini: «Il modulo? Io mi affido alle sensazioni»

Il tecnico dice di aver provato diverse soluzioni ma alla fine sceglierà tra 3-4-3 e 3-5-2

Mister Baldini è ormai vicino al debutto che per lui è previsto lunedì sera sul terreno di gioco del Foggia. Ai giornalisti che gli chiedono che modulo ha intenzione di applicare risponde: «Io vivo di emozioni, di sensazioni e queste cose non ce le dà il modulo. I moduli sono cose che accomunano tutti gli allenatori, io invece sono una persona molto alla mano. Noi abbiamo provato il 3-5-2, il 3-4-3 ma poi parlerò con i giocatori e decideremo insieme quale sarà quello che li farà sentire più sicuri».

Sempre a proposito della formazione, sugli infortunati, Baldini dice: «Per me la parola emergenza è una parola esagerata. Nel calcio non ci possono essere emergenze, le emergenze sono un’altra cosa. In tutte le squadre ci sono delle assenze. Per quanto mi riguarda non ha recuperato nessuno dei giocatori che ho trovato infortunati da quando sono arrivato».

«Io mi aspetto che i calciatori facciano una bellissima prestazione -aggiunge poi – Li ho visti attenti, con una grande autostima, con la voglia di dimostrare il loro valore. Io adesso non sto pensando al risultato ma a come ci alleniamo. Poi è chiaro che nel calcio i risultati sono fondamentali e che noi allenatori dipendiamo soprattutto da quelli».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
La gara sarà disputata sabato con inizio alle 18.30...
La partita è in programma sabato 27 aprile alle ore 18:30...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone