Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Foggia-Crotone, le probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma lunedì 26 febbraio allo stadio Pino Zaccheria e valevole per la 28ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024, nona del girone di ritorno

Il Crotone, dopo il pareggio casalingo con il Taranto allo Scida e il successivo esonero di Lamberto Zauli con l’arrivo di Silvio Baldini in panchina, si appresta a giocare la quinta partita in trasferta del 2024 e del girone di ritorno. Appuntamento allo stadio Pino Zaccheria con Gomez e compagni vogliosi di dare una scossa all’ultimo periodo poco produttivo (5 punti in 6partite) e tornare a scalare posizioni in classifica. Lunedì sera, 26 febbraio, alle ore 20.45, ci sarà la sempre più sentita sfida con il Foggia per la 28ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024.

La squadra pugliese è reduce da due vittorie di fila nei derby con Monopoli e Brindisi. Da quando è stato richiamato Cudini ha collezionato due sconfitte, un pareggio e i due successi appena citati. La squadra rossonera viaggia ancora in una posizione di classifica complicata, a ridosso della zona playout.

LE ULTIME

Baldini in conferenza stampa non si è sbilanciato sul modulo, ha solo detto che si lascia guidare dalle sensazioni e che in questi primi giorni di allenamento ha provato anche il 3-5-2 e 3-4-3. Di certo il tecnico toscano dovrà rinunciare a Papini e Altobelli in difesa, Vinicius, Stronati e D’Errico a centrocampo, Tumminello in attacco. In casa Foggia c’è un dubbio sul recupero di Di Noia che ha ripreso a lavorare col gruppo ma solo domani, domenica 25 febbraio, si capirà se sarà tra i convocati o meno. In dubbio anche Rizzo uscito malconcio dal derby con il Brindisi. Per il resto il tecnico Cudini avrà tutti gli uomini a disposizione. Sul modulo possibile conferma del 3-4-2-1 delle ultime due partite. In difesa Salines potrebbe essere arretrato nel terzetto di centrali con Silvestro ad agire sulla corsia di sinistra a centrocampo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FOGGIA 3-4-2-1 Perina; Salines, Carillo, Ercolani; Silvestro, Tascone, Odjer; Vezzoni; Rolando, Millico; Santaniello. Allenatore: Cudini

CROTONE 3-5-2 Dini; Loiacono, Battistini, Bove; Tribuzzi, D’Angelo, Zanellato, D’Ursi, Giron; Comi, Gomez. Allenatore: Baldini

DOVE VEDERLA

Dove vedere in streaming e in tv la partita della 28ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024 tra Foggia e Crotone? La sfida – in programma lunedì 26 febbraio alle ore 20.45 – sarà visibile in diretta streaming. Per vedere le immagini del match ci si può invece collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Now TV. Per la visione è sufficiente accedere al sito web della piattaforma di video streaming online, da computer o dispositivo connesso compatibile, e decidere la propria modalità di pagamento, attraverso un’offerta strutturata in ticket, mensili o per singoli eventi. Altra opzione è Sky Sport.

Inoltre, come sempre, su calciocrotone.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara con dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone