Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone Primavera: pari a suon di gol (3-3) con la Salernitana

La partita della 20ª giornata caratterizzata da un susseguirsi di emozioni si è decisa in pieno recupero con gli Squalotti in dieci per tutto il secondo tempo. Doppiette di Aprile e Boncori

Un pareggio a suon di gol (3-3) andato in scena al Comunale di Cirò Marina tra il Crotone e la Salernitana per la 20ª giornata del campionato Primavera. Dopo il vantaggio dei granata di Boccolini con Boncori favorito da un rimpallo nell’area piccola, il pareggio rossoblù lo ha firmato Pirozzi dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Il primo tempo si è chiuso in parità: 1-1.

A inizio secondo tempo gli Squaletti rimangono subito in dieci per l’espulsione di Coscia (doppia ammonizione), l’uomo in meno non impedisce ai ragazzi di Lomonaco di ribaltare momentaneamente il risultato grazie ad Aprile. Sui titoli di coda il pareggio campano ancora con Boncori al quale risponde ancora Aprile per la seconda doppietta della partita. Match finito? Macché. In pieno recupero Guccione firma il 3-3. In classifica il Crotone rimane ultimo con 13 punti mentre la Salernitana sale a quota 20.

CROTONE Martino, Pirozzi (dal 1’ st Geremicca), D’Amora, Tosto, Galardo, Coscia, Tarantino, Terrasi, Voncina (dal 38’ st De Gennaro), Aprile, Ambrogio (dal 45’ st Milano). Allenatore: Lomonaco.

SALERNITANA Salvati, Guccione, Ferrari, Giannini (dal 45’ st Fiore), Vuillermoz, Elia, Sepe (dal 30’ st Zerillo), Paganetti (dal 45’ st Gaudino), Fusco (dal 30’ st Portolesi), Boncori, Pancalau (dal 20’ st Cantoni). Allenatore: Boccolini.

ARBITRO Mauro Gangi della sezione di Enna.

MARCATORI Boncori (S) al 15’, Pirozzi (C) al 28’ p.t.; Aprile (C ) al 25’, Boncori (S) al 40’, Aprile (C) al 44’, Guccione (S) al 49’ s.t.

NOTE espulso Coscia (C) al 2’ s.t. per doppia ammonizione; ammoniti D’Amora, Tosto e Aprile (C); Vuillermoz, Paganetti, Pascalau (S).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In campo le formazioni Primavera2, Under 17, Under 15 e le ragazze per il campionato...
I ragazzi di Lomonaco battono 2-1 la Ternana grazie a un gol per tempo di...
Gli Squaletti di Lomonaco dopo un primo tempo nel corso del quale hanno tenuto testa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone