Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Foggia, Cudini: «Il Crotone è una squadra di qualità»

Cudini parla della partita e avverte: bisogna pensare prima di tutto a se stessi e poi agli avversari

Alla vigilia di Foggia-Crotone a parlare ai giornalisti è anche mister Cudini che commenta così: «Sarà una sfida stimolante, contro una squadra che ha qualità, per noi sarà un banco di prova importante per dare continuità a questa mini striscia positiva che abbiamo iniziato. Mi fa piacere che Baldini sia tornato in campo, quando c’è un cambio di solito ci sono sempre stimoli nuovi. Il Modulo? Sono convinto anche io che non è sempre fondamentale»

Cudini poi prova a frenare gli entusiasmi: «Il campionato è ancora lungo, questa è una parte del campionato è sicuramente cruciale. Anche all’andata doveva darci la possibilità di intraprendere un campionato diverso. Oggi abbiamo la possibilità di fare un finale di stagione diverso. Gli stimoli sono importanti, sta a noi. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e mettere in campo quello che abbiamo messo nelle ultime gare».

I Plato-Off? «Noi pensiamo soprattutto a guardarci dietro- precisa il tecnico – Il girone di ritorno è diverso, dobbiamo stare sul pezzo, due Vittori ci danno entusiasmo ma basta poco per tornare in qualche situazione complicata. Stiamo bene, i ragazzi hanno recuperato, qualche acciaccato. C’è voglia di fare e migliorarsi».

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

🤔Certo… però bisogna portare punti a casa💪❤️💙

Articoli correlati

Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...
Nel pomeriggio la ripresa degli allenamenti con diversi calciatori sotto osservazione: l'eventuale rinvio dell'inizio dei...
Domenica di festa in casa rossoblù per la nascita di Leandro all'ospedale San Giovanni di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone