Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, prestazione non all’altezza ma siamo stati squadra fino all’85’”

Il commento di Silvio Baldini, alla prima sulla panchina rossoblù, dopo la sconfitta (2-1) con il Foggia nonostante il vantaggio iniziale di Zanellato

Silvio Baldini, al debutto sulla panchina del Crotone, ha commentato la sconfitta (2-1) con il Foggia dopo essere passato in vantaggio. Il gol di Zanellato però non è bastato per tornare con i 3 punti, per cui nei minuti finali è arrivata la seconda sconfitta per i rossoblù di questo girone di ritorno”.

“Se avessimo vinto non l’avremmo meritato. Non è stata una prestazione all’altezza. Per cui ci poteva stare che l’episodio portasse la partita su un certo binario. Dispiace perché questi ragazzi si sono allenati bene, hanno fatto le cose giuste”.

“Diciamo che siamo stati una squadra fino all’85’, senza fare niente di straordinario. Ma avevamo il predominio del campo, siamo venuti a giocare a Foggia come se fossimo in casa. Principi di gioco buoni ma quando avevamo la palla non riuscivamo a fare qualcosa di importante, nonostante avessimo sempre tenuto la nostra squadra nella metà campo del Foggia”.

“Sono cose che succedono, bisogna accettare la sconfitta. E quando gli avversari vincono bisogna dirgli bravi. Pazienza. Bisogna lavorare e andare avanti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone