Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, Baldini: «Giugliano squadra forte, ma pensiamo a noi»

Baldini incontra i giornalisti prima della gara contro il Giugliano di sabato prossimo

Dopo la sconfitta di Foggia Silvio Baldini spera che sia arrivato il momento giusto per la prima vittoria sulla panchina del Crotone. «Per quanto mi riguarda il do sempre il 100%, sto a posto con la mia coscienza. E sono anche soddisfatto dei ragazzi, sono persone per bene che voglio imparare che lavorano. E’ vero, a Foggia abbiamo dimostrato poco, ma ci può stare. C’era stato il cambio di modulo, il cambio di allenatore, un cambio di mentalità. Alla fine ho visto anche i ragazzi tristi, ma io dico sempre loro che possiamo anche arrivare decimi ma dobbiamo vincere i play-off, questo è il nostro obiettivo».

A proposito del prossimo avversario Baldini dice: «Il Giugliano è una squadra organizzata, non verranno a fare le vittime sacrificali. Noi dobbiamo fare le nostre cose, cercando di metterli in difficoltà. Ma non dobbiamo farci condizionare dal risultato. Dobbiamo pensare alla prestazione, perché se ci facciamo condizionare dal risultato è la fine, sia quando vinciamo che quando si perde».

«Sicuramente abbiamo rivisto i gol che abbiamo subito a Foggia – ha proseguito – abbiamo anche visto cosa abbiamo sbagliato. Dovevamo migliorare in alcune situazioni. Non si tratta di colpe, ma noi dobbiamo giocare, migliorare sul possesso palla. Ho visto momenti in cui avevamo la palla e non ci venivano idee su come giocarla».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Una partita con poche emozioni decisa alla fine da un calcio di rigore...
Una partita povera di emozioni fino ad ora allo stadio Partenio...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone