Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, con il Giugliano un solo obiettivo: invertire la rotta

I rossoblù non vincono dal 13 gennaio (0-4 in casa della Turris) e nelle ultime 7 partite sono arrivate 2 sconfitte e 5 pareggi: sabato sera, ore 20.45, l'esordio di Baldini davanti ai suoi nuovi tifosi allo Scida

Era il 13 gennaio scorso che il Crotone vinceva l’ultima partita del 2024. Un inizio di nuovo anno, e del girone di ritorno, scoppiettante grazie anche al successo con il Catania allo Scida. Ma dalla trasferta camoana in poi, gli Squali non sono più risuciti a vincere: cinque pareggi e una sconfitta nelle successive sei partite. Un trene negativo che ha portato all’esonero di Lamberto Zauli dopo il pareggio interno con il Taranto.

Ma non è andata meglio al successore. Con Silvio Baldini esordio amaro: sconfitta allo Zaccheria con il Foggia. Un film già visto in casa rossoblù, squadra spesso e volentieri non capace di risucire a mantere il vantaggio. Addirittura a Cerignola dal doppio vantaggio si è finito con una rocambolesca sconfitta per 4-2. Evidentemente per il nuovo allenatore il lavoro da fare è davvero tanto. Probabilmente  è l’aspetto mentale che fa spesso fuori fase…

Sabato per il tecnico toscano esordio davanti ai nuovi tifosi. L’obiettivo è la vittoria per invertire la rotta, dopo 2 sconfitte e 5 pareggi nelle ultime 7 partite. Si gioca con il Giugliano per la 29ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024, fischio d’inizio alle ore 20.45. I rossoblù dovrebbero essere schierati ancora con il 4-2-3-1, da capire chi saranno gli interpreti. Senza dimenticare gli indisponibili e soprattutto capire chi tra Papini, Altobelli, Vinicius, Stronati, D’Errico e Tumminello potranno tornare a essere protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Mister noi tifosi e società vogliamo un gruppo unito m

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

💪❤️💙🦈

Articoli correlati

Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone