Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, la fiducia di Baldini: “Possiamo fare un risultato positivo”

L'allenatore rossoblù ha parlato alla vigilia della partita con il Messina: "Basta vrutte figure, altrimenti facciamo soffrire chi vuole bene a questa squadra"

Silvio Baldini ha parlato alla vigilia della partita con il Messina, in programma domani sera con fischio d’inizio alle ore 18.30 allo stadio San Filippo – Franco Scoglio. Si gioca per la 30ª giornata, undicesima del girone di ritorno, del campionato Serie C Now 2023-2024. Il tecnico del Crotone è tornato sulla sconfitta di sabato scorso con il Giugliano. “Da un punto di vista fisico siamo calati e sotto l’aspetto caratteriale non riusciamo a gestire. Con attenzione ed equilibrio si può portare a casa un risultato positivo”.

Il tecnico rossoblù è fiducioso sul futuro. “A lungo andare il lavoro viene fuori e ci darà un premio. Mancano 9 partite, dopo Messina ne giocheremo altre 8. La mia fiducia è che la squadra capisca che nella difficoltà dobbiamo stare svegli”. Uno sguardo alla rosa a disposizione. “Abbiamo diversi acciaccati, inutile rischiarli, ma questo non deve essere un alibi, basta essere in 11 e fare un risultato importante”.

Un dettaglio sulle condizioni di alcuni singoli. “Loiacono si è allenato ed è a disposizione anche se non è al 100%. D’Angelo deve fare una risonanza. Abbiamo recuperato Bove che avuto un problemino di salute e per fortuna è tuto ok. C’è pure Comi che ha risolto il problema con la gastroenterite. Dai ci siamo”.

Baldini sprona i suoi. “La squadra dovrebbe arrivare con fiducia e con coraggio. Bisogna migliorare molti aspetti, certo. Bisogna fare il salto di qualità, se facciamo brutte figure facciamo soffrire chi vuole bene al Crotone”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club pugliese, che aveva battuto i rossoblù allo Scida nonostante la retrocessione, ha incassato...
I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
La gara sarà disputata sabato con inizio alle 18.30...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone