Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, la fiducia di Baldini: “Possiamo fare un risultato positivo”

L'allenatore rossoblù ha parlato alla vigilia della partita con il Messina: "Basta vrutte figure, altrimenti facciamo soffrire chi vuole bene a questa squadra"

Silvio Baldini ha parlato alla vigilia della partita con il Messina, in programma domani sera con fischio d’inizio alle ore 18.30 allo stadio San Filippo – Franco Scoglio. Si gioca per la 30ª giornata, undicesima del girone di ritorno, del campionato Serie C Now 2023-2024. Il tecnico del Crotone è tornato sulla sconfitta di sabato scorso con il Giugliano. “Da un punto di vista fisico siamo calati e sotto l’aspetto caratteriale non riusciamo a gestire. Con attenzione ed equilibrio si può portare a casa un risultato positivo”.

Il tecnico rossoblù è fiducioso sul futuro. “A lungo andare il lavoro viene fuori e ci darà un premio. Mancano 9 partite, dopo Messina ne giocheremo altre 8. La mia fiducia è che la squadra capisca che nella difficoltà dobbiamo stare svegli”. Uno sguardo alla rosa a disposizione. “Abbiamo diversi acciaccati, inutile rischiarli, ma questo non deve essere un alibi, basta essere in 11 e fare un risultato importante”.

Un dettaglio sulle condizioni di alcuni singoli. “Loiacono si è allenato ed è a disposizione anche se non è al 100%. D’Angelo deve fare una risonanza. Abbiamo recuperato Bove che avuto un problemino di salute e per fortuna è tuto ok. C’è pure Comi che ha risolto il problema con la gastroenterite. Dai ci siamo”.

Baldini sprona i suoi. “La squadra dovrebbe arrivare con fiducia e con coraggio. Bisogna migliorare molti aspetti, certo. Bisogna fare il salto di qualità, se facciamo brutte figure facciamo soffrire chi vuole bene al Crotone”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La finale si svolgerà con gare di andata e ritorno il 5 ed il 9 giugno...
Tre giorni in più per aiutare alcuni calciatori che convivono con problematiche da un po'...
La motivazione è dovuta al ricorso presentato dal Taranto contro la penalizzazione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone