Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Crotone, show di Panico: Cesena k.o. e tocca quota 10

Doppia cifra per l'attaccante passato dallo Scida e che sta contribuendo a suon di gol a portare la Carrarese ai playoff che con la vittoria sulalc apolista ha blindato il 3° posto

L’attaccante Giuseppe Panico, classe 1997, era approdato al Crotone nella stagione 2022-2023 prelevato dalla Pro Vercelli. In Coppa Italia di Serie C 3 presenze e 1 rete, in campionato pochi minuti (166) in 7 occasioni. Quindi al mercato di gennaio 2023 il prestito alla Lucchese dove ha lasciato il segno: 5 gol in 16 gare.

La scorsa estate la cessione in prestito alla Carrarese che ha però l’obbligo del riscatto. E in Toscana l’ex attaccante rossoblù ha centrato la doppia cifra grazie alla doppietta di ieri sera, mertedì 5 marzo, alla capolista incontrastata del Girone B il Cesena. Per la squadra del calabrese Mimmo Toscano primo k.o. dopo 28 partite, ed era reduce da 8 vittorie di fila.

Panico a fine primo tempo riporta a galla la Carrarese (blindato il 3° posto) con un grande destro ravvicinato, dopo assist di Capezzi, per l’1-1. Il colpo del ko per il Cesena è arrivato al 35′ del secondo tempo nuovamente con uno scatenato Panico che ha ribadito in rete una respinta di Pisseri dopo un colpo di testa di Della Latta. Serata importantissima per il numero 10 di casa, nonché ex Crotone, che ha raggiunto quota 10 gol in questo campionato.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Se ne vanno da Crotone e resuscitano 😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Da tempo mi chiedo, come mai tanti che qui in campo non si vedevano nemmeno o avevano rendimenti mediocri dalle altre parti stanno facendo cose importanti? Me lo chiedo sinceramente, senza alcuno spirito polemico

Articoli correlati

I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone