Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, ascolta Fontana: “Ragazzi capaci di fare cose importanti”

L'allenatore del Latina alla vigilia della partita in programma allo stadio Ezio Scida: "Affrontare tante gare così ravvicinate le assenze pesano, non hai possibilità di gestire le risorse fisiche e mentali a disposizione"

Poco prima della partenza del Latina per Crotone l’allenatore Gaetano Fontana, calabrese di Catanzaro, è intervenuto attraverso i canali social del club laziale. “Le partite sono tutte importanti perché siamo al rush finale. Sarà un’ennesima partita che dovremo affrontare con grande qualità a distanza di pochissimi giorni dall’ultimo impegno. Dispiace per quella passata (k.o. con la capolista Juve Stabia, ndr), tutto però deve servire per portare qualcosa d’importante per accrescere il nostro percorso di crescita”.

“Non sono solito lamentarmi delle assenze ma – ha aggiunto il tecnico nerazzurro – oggettivamente parlando quando ti trovi ad affrontare tante gare così ravvicinate le assenze pesano, non hai possibilità di gestire le risorse fisiche e mentali a disposizione. I ragazzi però hanno sposato pienamente questo mio pensiero e sono pronti a sacrificarsi in ruoli diversi, questo mi piace perché dimostra la piena disponibilità fisica e mentale di questa rosa. Questa squadra – ha concluso Fontana – ha una caratteristica importante, la disponibilità. Ho dei ragazzi straordinari, con capacità di fare veramente qualcosa di importante”.

(Foto e testo Latina Calcio 1932)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una partita povera di emozioni fino ad ora allo stadio Partenio...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone