Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, Baldini: «Ai tifosi non diciamo nulla, dimostriamo sul campo che le cose sono cambiate»

Il tecnico torna sulla vittoria di Messina e spinge i giocatori a continuare a metterci il cuore

La vittoria di Messina ha dato un po’ di ossigeno alla squadra di Mister Baldini che si appresta ad ospitare il Latina nella gara di domenica sera. Il tecnico rossoblù non ha dubbi: «Dobbiamo ripartire dalla gara di Messina, una vittoria fatta col cuore. Ora dobbiamo cercare di dare continuità». E ancora sulla vittoria di mercoledì: «Noi contro il Giugliano avevamo le caratteristiche tecniche per poter vincere e invece non ci siamo riusciti. Contro il Messina sapevamo che avremmo incontrato una squadra organizzata che poteva metterci in difficoltà e in quella circostanza siamo stati più attenti. I ragazzi hanno capito che bisognava prestare attenzione anche alle piccole cose».

Ed è così che inizia quella che per Baldini è una magia: «Le vittorie ti aiutano a lavorare meglio, ti danno euforia e ti tolgono l’angoscia. Poi si innesca quella che io definisco magia, quando ad esempio tu la metti dentro ed il tuo avversario prende il palo».

A Baldini viene chiesto di fare un appello ai tifosi ma il tecnico risponde: «Ai tifosi del Crotone non mi sento di dire nulla. Troppe volte sono stati delusi dalle prestazioni in campo dei giocatori, anche con me. Per cui l’unica cosa che dobbiamo fare è dimostrare giocando che le cose sono cambiate e piano piano torneranno allo stadio e a vederci giocare».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Solo domenica di riposo per gli squali che torneranno già dal 29 aprile in campo ...
Il calciatore sostiene che il Crotone ha tutte le carte in regole per arrivare in...
Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone