Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, la conferenza stampa integrale di Baldini post Latina

Brutta sconfitta (3-1) casalinga per i rossoblù con l'allenatore che si è confrontato con i giornalisti sul momento e su come uscire da questa lunga crisi, non solo di risultati

“Sono qui per cercare di fare un bene alla squadra e aiutarla a uscire da questa situazione. Altrimenti ho la macchina già con il pieno…”. E poi ammette anche e sue colpe Silvio Baldini: “Non è solo una questione di modulo ma di reattività da parte della squadra”. Le parole del tecnico rossoblù nel post Crotone-Latina (1-3) durante la conferenza con i giornalisti nella sala stampa dell’Ezio Scida.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Buonpomeriggio a tutti voi sono giuseppe di crotone e sono un grande tifoso della squadra rossoblu ‘ . Volevo dirvi che sono veramente deluso e amareggiato per questa sconfitta in casa con il latina . Devo dirvi che non siete in grado di poter vincere una partita . Volevo dire qualcosa alla società : non vi vergognate sd avere questa squadra in queste condizioni ? non siete in grado di poter fare una formazione decente . State sbagliando tantissime volte e ancora oggi continuate a sbagliare . siete la vergogna della città ! Sono senza parole. Ma l’ Allenatore si… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Baldini, con te la situazione sta peggiorando. Con Zauli si andava male con te si sta sprofondando. Per me hai già perso la credibilità.

Articoli correlati

L'allenatore ha messo subito alle spalle la sconfitta con l'Avellino e si è già concentrato...
Un calio di rigore traformato da Patierno sui titoli di coda del match ha deciso...
Il tecnico rossoblù ha ribadito con forza quanto sia importante la sfida con gli irpini...

Altre notizie

Calcio Crotone