Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, non alzo bandiera bianca! Diamo dignità e forza al nostro lavoro”

L'allenatore Baldini ha commentato la sconfitta (1-3) con il Latina allo Scida. "Sento la stima e l’affetto della società, di gente che ha voglia di aiutarmi…". Cancellato il giorno di riposo

La ruota non gira. La vittoria di Messina rimane un episodio, considerata la figuraccia che il Crotone ha fatto domenica sera allo Scida contro il Latina. Un secondo tempo imbarazzante con la squadra di Fontana che si è portata sullo 0-3, complici errori individuali come quelli di Bove, Dini e Leo. In sala stampa ha parlato Silvio Baldini, di seguito un primo estratto delle sue parole.

“Faccio l’allenatore e devo cercare di difendere i calciatori, senza prendere in giro nessuno. Abbiamo un aspetto di fragilità che io non mi sarei mai aspettato, ragazzi che giocano a calcio e si perdono, così, in un bicchiere d’acqua. Tra l’altro contro avversari normali, che ci mettono un po’ di cuore… Ma è soprattutto quando comincia il secondo tempo che la squadra perde tutti i riferimenti, perde tutto quello che c’è di buono. Non riesco a capire”.

“Sono convinto che nel caso specifico con il Latina, le tre partite in pochi giorni hanno amplificato questo problema. Però se tutti i secondi tempo andiamo in difficoltà, significa che c’è qualcosa alla base del lavoro che facciamo che evidentemente non porta a qualcosa di buono”.

“Come ho già detto alla squadra: se in queste situazioni non sentissi oltre che la stima l’affetto da parte della società, prendo la macchina e vado a casa. Ho un’età che mi porta a pensare che dedicare il mio tempo a questo tipo di figure, scoccia… Però sento che alle mie spalle c’è gente che voglia di aiutarmi, per cui non mi va di alzare bandiera bianca. Che poi sarebbe la cosa più logica, più semplice perché quando si fanno queste figure è inutile stare qui a giustificare”.

“Mi dispiace della situazione, sono qui per cercare di aiutare i calciatori. Anche con delle stupidaggini, tipo che era previsto il giorno libero ma non lo si può dare dopo una prestazione del genere. Il giorno libero si da quando siamo in grado di dare dignità e forza al nostro lavoro, perché le partite poi si possono anche perdere. Però non come è successo con il Latina. Questa è la verità”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Buonasera a tutti voi sono giuseppe di crotone e sono un tifoso della curva sud e della squadra rossoblu ‘ ; volevo dirvi che ieri avete fatto una pessima figura di persone ignoranti in materia . Siete veramente vergognosi . Vi dovete vergognare . Non siete capaci di vincere una partita in casa . non siete capaci di impostare questa formazione della squadra. ma come fate a dire che volete fare i play off ? ma dimettetevi tutti ! ! la prossima partita fuori casa con il monterosi la perdiamo ok ? non vi montate la testa . Grazie buonasera… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Veramente vergognoso….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Se è rimasto Modesto non vedo perché Baldini debba andare via. Rispondo a chi ride ,che poi spero siano persone che vanno da sempre allo Stadio . È più forte di me ,ma chi ride non lo considero un tifoso speciale rossoblù

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Carissimo Mister secondo me da ignorante negli spogliatoi c’è qualche gruppetto di calciatori che non vuole bene al nostro amato Crotone.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Caro mister non è sua la colpa si guardi bene in torno in squadra ci sono dei traditori che remano contro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

La prossima partita in casa come vediamo che va male dovremmo fare così.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Dignità? Se sta banda di cialtroni capisse l’importanza di questa parola non saremmo qua a leccarci le ferite. Piuttosto se tu Mr Baldini hai Dignità,lasciali marcire nella loro mediocrità!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Pure tu non hai capito niente finora.

Articoli correlati

Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...
Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone