Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, diktat Vrenna: “Chi non ci crede non è utile al progetto”

Lungo confronto tra vertici societari, allenatore e calciatori. Il presidente è stato chiaro: "Nel calcio si può vincere e perdere, ma è doveroso fare tutto il possibile, fino all’ultimo minuto dell’ultima gara utile, per inseguire il nostro obiettivo"

Non è servito il cambio dell’allenatore per invertire la rotta in casa Crotone. Con l’arrivo di Silvio Baldini ben 3 sconfitte e una vittoria in 4 partite. Non era certo questo ciò che si attendeva il club. Motivo per il quale c’è stato un lungo confronto tra i vertici societari, l’allenatore e tutti i calciatori nel corso del quale lo stesso Baldini ha ribadito di aver sposato appieno la causa rossoblù.

Questo il pensiero del presidente Gianni Vrenna, pubblicato sul sito del club pitagorico: “Nel calcio si può vincere e perdere, ma è doveroso fare tutto il possibile, fino all’ultimo minuto dell’ultima gara utile, per inseguire il nostro obiettivo, perché pensiamo di aver messo ancora una volta i nostri calciatori e gli allenatori che si sono succeduti – con tutte le difficoltà date da una categoria a tratti iniqua per come è concepita – nelle migliori condizioni per competere. Se qualcuno dimostra di non crederci fino in fondo o di non mettersi totalmente a disposizione per superare i limiti, propri e della squadra, pur non mettendone in discussione il valore umano, risulta purtroppo in questo momento non utile al progetto”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Dini il primo

Articoli correlati

Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone