Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, in difesa uomini contati: i dubbi con il Monterosi

Papini e Altobelli sono infortunati da tempo, da valutare le condizioni di Battistini mentre Bove è squalificato e Gigliotti messo fuori rosa: Baldini a caccia della soluzione migliore

Non è certamente il miglior momento del Crotone. Non solo sul campo, visto che nonostante il cambio della guida i risultati continuano a latitare, ma soprattutto fuori. La sconfitta con il Latina ha aperto del tutto le crepe, il rischio è che adesso possa crollare tutto. Toccherà a Silvio Baldini, allenatore navigato, raccogliere i cocci e fare in modo che già da domenica con il Monterosi si volti pagina. Si gioca allo sytadio Gateano Bonolis di Teramo (fischio d’inizio alle ore 20.45) per la 32ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024.

Ma alla sfida i rossoblù non ci arrivano nelle mgliori condizioni possibili. Non solo mentali ma anche negli uomini, a cominciare dalla difesa dove sono praticamente contati. Tra i centrali l’unico al momento disponibile è Loiacono, il quale, tra l’altro, sta disputando una stagione non all’altezza del suo curriculum. Infatti con Gigliotti messo fuori rosa (con lui anche D’Errico) e Bove squalificato, si tratta di due pedine in meno alle quali vanno aggiunti gli infortunati Papini e Altobelli. Lo staff sanitario sta provando a recuperare Battistini, pure lui out.

A proposito di infortunati anche i centrocampisti D’Angelo e Stronati sono ancora indisponibili, mentre il giovane Vinicius è rientrato da Bologna dove ha completato la fase di recupero. Bisogna capire se potrà essere della partita domenica sera con il Monterosi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone