Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, Baldini: «Per fare un salto in avanti serve il cuore»

Il tecnico racconta il momento della squadra alla vigilia della trasferta in casa del Monterosi

Baldini non cerca scuse, la soluzione per uscire dalla situazione in cui il Crotone si è cacciato è dentro ai giocatori stessi. Non ci sono scuse: assenze, infortuni, moduli, sono la determinazione ed il cuore il segreto per vincere.

«Se vogliamo trovare delle scuse, quelle ci sono sempre. Ma non sono le assenze o gli indisponibili il problema, dobbiamo scendere in campo in 11 e gli altri vanno in panchina. Con quelli che ho a disposizione andiamo avanti per la nostra strada». Baldini poi racconta questo suo mese al Crotone: «Ormai li conosco da un mese i ragazzi – dice – in questa settimana sono successi una serie di eventi, ma il fatto che la società abbia tirato fuori tutta la sua passione e la sua voglia è un fatto molto positivo».

Una settimana che per Baldini è stata positiva anche per altro: «Ci siamo allenati bene, abbiamo lavorato bene e io questo non lo dico per dirlo, lo dico perché abbiamo visto i chilometri che abbiamo fatto, col drone vediamo i movimenti. I ragazzi che sono con me mi stanno seguendo. Io mi sento molto ottimista. So che faremo bene. Dobbiamo cancellare quelle partite in cui ci siamo sciolti come neve al sole». E sul Monterosi: «Io l’ho già detto: non guardo mai gli avversari, penso sempre a noi»

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
La gara sarà disputata sabato con inizio alle 18.30...
La partita è in programma sabato 27 aprile alle ore 18:30...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone