Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, il nuovo percorso porta all’obbligo di vincere

Domenica sera con il Monterosi i rossoblù sono chiamati a invertire la rotta, soprattutto dopo le scelte molto forti operate dalla società di comunce accordo con l'allenatore Baldini

Che i risultati cambino giudizi e prospettive è come parlare della scoperta dell’acqua. Però mai come questa volta in casa Crotone c’è l’obbligo di invertire la recente tendenza. Il cambio della guida tecnica non ha portato alla svolta tanto desiderata, anzi, numeri alla mano, l’ha peggiorata. Da quando Baldini ha preso il posto di Zauli i rossoblù in quattro partite ne hanno perse tre e vinto soltanto una.

Evidentemente qualcosa che non andava è stato individuato, considerato che due giocatori come Gigliotti e D’Errico sono finiti fuori rosa. E la fiducia di Baldini adesso va tradotta in punti, in vittorie perché già da domenica sera con il Monterosi questo “nuovo” percorso non può che non portare alla vittoria. Un obbligo per la squadra. Al di là degli uomini che scenderanno in campo, al di là del modulo: rischiano di diventare soltanto degli alibi.

Domenica sera, fischio d’inizio alle ore 20.45 allo stadio Gaetano Bonolis di Teramo, si gioca per la 32ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024. Non ci sarà Bove squalificato ma in difesa tornano disponibili Papini e Battistini, uno dei due giocherà centrale al fianco di Loiacono. Sugli esterni potrebbe tornare Rispoli a destra con Giron a sinistra.

In mezzo al campo Zanellato e Felippe sembra abbiano buone possibilità di essere confermati. I quattro giocatori che dovranno sviluppare la fase offensiva ruotano attorno Gomez il quale stavolta potrebbe avere vicino uno tra Comi e Tumminello se, quest’ultimo, è in condizione di scendere in campo dall’inizio. Tribuzzi, D’Ursi, Vitale e Bruzzaniti per le altre due maglie.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone