Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, parla l’agente di D’Errico: “Poco professionale? No”

Le parole di Luca Urbani: "Nel girone d'andata ha avuto un infortunio gravissimo ma per mettersi a disposizione e dare il suo contributo ha lavorato sodo anticipando i tempi di recupero. Mi auguro che tutto possa essere risolto presto..."

Il centrocampista Andrea D’Errico, assieme al difensore Guillaume Gigliotti, tra l’altro capitano, sono finiti fuori rosa nel Crotone. Decisione presa nei giorni scorsi dal club di comunce accordo con l’allenatore Silvio Baldini. A proposito del numero 27 rossoblù, il tecnico toscano, in conferenza stampa, spiegò i motivi che avevano portato alla decisione. “A me diceva che mangiava solo insalata e dopo che effettivamente stava calando di peso, abbiamo riscontrato che non stesse avendo proprio un comportamento da professionista”.

Ne è seguita la replica da parte di Luca Urbani, agente del calciatore che ha parlato ai taccuini di TuttoC. “Premesso che una società sportiva ha la facoltà di prendere le decisioni che reputa più opportune, mi preme fare alcune precisazioni. D’Errico, nel girone d’andata, ha subito un infortunio gravissimo con diagnosi di recupero, post intervento chirurgico, intorno ai 5-6 mesi. Il calciatore ha bruciato le tappe allenandosi quotidianamente per tornare prima ed aiutare il Crotone”.

“La stessa società ha ritenuto, visti tali progressi, di reinserirlo nella lista atleti con un mese di anticipo. Il 24 marzo Ciccio compirà 32 anni; in 15 anni di carriera è la prima volta che gli viene contestata mancanza di professionalità; certamente, ed a maggior ragione, non può esser questa l’occasione visto il recupero a tempo di record. Mi auguro che tutto possa essere risolto il prima possibile nell’interesse comune”, ha concluso l’agente di D’Errico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...
Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone