Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, comunicata la regolare ripresa degli allenamenti

Evidentemente l'allenatore Baldini ha incassato per l'ennesima volta la fiducia della società e prosegue la sua avventura in rossoblù: cominciata la settimana di lavoro che porta alla sfida con la Casertana

Tutto come da programma, senza nessuna particolare comunicazione da parte del Crotone a seguito delle dichiarazioni di Baldini del dopo partita con il Monterosi. L’amarezza del tecnico era tanta. Evidentemente il club ha ribadito la fiducia all’allenatore toscano il quale rimane alla guida dei rossoblù, nonostante la sua avventura non sia cominciata nel migliore dei modi (4 sconfitte e 1 vittoria in 5 partite).

Non è un caso che il club abbia comunicato la regolare ripresa degli allenamenti in vista del posticipo di lunedì sera (fischio d’inizio ore 20.30), 25 marzo con la Casertana. Gara valevole per la 33ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024. “I rossoblù – si legge nella nota diramata dal club – si sono ritrovati al centro sportivo iniziando la seduta con l’attivazione per poi proseguire con lavoro aerobico alternato ai possessi. Per domani (giovedì 21 marzo, ndr) è in programma un allenamento mattutino, sempre all’Antico Borgo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club pugliese, che aveva battuto i rossoblù allo Scida nonostante la retrocessione, ha incassato...
I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
La gara sarà disputata sabato con inizio alle 18.30...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone