Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I numeri di Crotone-Casertana

Molto meglio l'attacco del Crotone, peggio la difesa rossoblù

Due squadre con unico obiettivo: Crotone e Casertana voglio assolutamente fare i play-off e possibilmente vincerli. Ma i Campani in questo momento hanno una situazione di classifica più florida rispetto al Crotone: 5 punti in classifica in più che valgono ben due posizioni, una migliore difesa e soprattutto non hanno subito le sconfitte dei rossoblù nelle ultime cinque gare.

Ma andiamo con ordine: per quanto riguarda il numero dei gol subiti va meglio la Casertana con 34 reti, il Crotone è a quota 40, un bottino non proprio positivo che fa concorrenza alla zona retrocessione. Ma se si guarda l’attacco i rossoblù sono molto più realizzativi: hanno infatti bucato la rete 47 volte, rispetto alle 40 della Casertana.

Nelle ultime 5 gare i rossoblù hanno perso quattro volte e vinto una sola gara, partite che si riferiscono tutte alla gestione Baldini, meglio la Casertana: con due vittorie, due sconfitte ed un pareggio. Sulla carta la partita sarà tutt’altro che noiosa. Ma non è ancora chiaro il clima che si respira in casa Crotone, poche le notizie che arrivano dalla società, nemmeno una parola dal tecnico che aveva lasciato in sospeso la sua posizione al termine della partita contro il Monterosi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club pugliese, che aveva battuto i rossoblù allo Scida nonostante la retrocessione, ha incassato...
I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
La gara sarà disputata sabato con inizio alle 18.30...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone