Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, con il ritorno di Zauli si rivedrà la difesa a tre

Il modulo con il quale l'allenatore aveva lavorato è molto probabile che verrà riproposto in questo finale di campionato che dovrebbe prevedere anche il ritorno della coppia centrale d'attacco formata da Tumminello e Gomez

Lunedì sera, 25 marzo con fischio d’inizio alle ore 20.30, il Crotone giocherà allo stadio Ezio Scida con la Casertana. Scontro diretto per la migliore posizione nei playoff, valevole per la 33ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024. E con il ritorno di Lamberto Zauli è molto probabile che si rivedrà la difesa a tre.

Con Gigliotti fuori rosa e Altobelli infortunato, la scelta dei tre centrali è di fatto quasi obbligata. Potrebbe tornare Papini come braccetto di destra che con Zauli lo ha fatto spesso e con ottimi risultati. In mezzo dovrebbe esserci Battistini con Loiacono bracetto di sinistra. L’altro centrale disponibile è Bove che dovrebbe cominciare dalla panchina.

In avanti si rivedrà il tandem formato da Tumminello e Gomez, i gemelli del gol dai quali dipenderà molto il percorso del Crotone nelle ultime sei partite prima dei playoff.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...
Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...
Zauli con scelte obbligate in difesa dov’è previsto il ritorno del capitano Gigliotti dal primo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone