Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Raffaele Vrenna: «Crotone deve restare unita»

Il direttore generale ha incontrato la stampa assieme a Lamberto Zauli dopo il suo ritorno

A parlare insieme al rientrato Lamberto Zauli è stato il direttore generale Raffaele Vrenna, il quale ha voluto chiarire alcuni punti che hanno riguardato questi ultimi mesi della storia del Crotone calcio. «In questi giorni ho sentito continui attacchi alla società – ha detto – ma quello che non si dice mai è il numero degli spettatori delle partite. Crotone-Juve Stabia 397 spettatori paganti, con l’Avellino c’erano 326 paganti, con il Benevento 547, con il Francavilla 94».

Vrenna poi continua a parlare di numeri: «Lo scorso anno abbiamo fatto 86 punti e non sono bastati a vincere il campionato. Ma noi stiamo facendo del nostro meglio. Purtroppo in questa città non riusciamo ad essere uniti. Noi siamo in serie C, forse la gente è abituata ad altri livelli. Ma dobbiamo sempre ricordarci che Crotone è una piccola realtà».

Vrenna è anche convinto che chi sbaglia debba pagare ma che sia necessario remare tutti dalla stessa parte, soprattutto in questo momento di grande difficoltà in cui però la società sta facendo del suo meglio per riportare Crotone, ed il Crotone, ai livelli di sempre.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ridicoli

frenk
frenk
1 mese fa

Ma una riflessione, x tutto cio’, se le fatta il dg?????? da 3 anni che stiamo facendo figuracce!!!! il culmine quest’anno con prestazioni a dir poco indecorose!!!!!! gli abbonamenti, a kr signor dg li abbiamo sempre fatti.. in A in B In C ed anche in interregionale!!! quindi io tifoso posso ,nei termini civili, criticare, a dicembre quando la squadra stava andando bene, non siete stati voi a smantellare la squadra???

Articoli correlati

Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...
Nel pomeriggio la ripresa degli allenamenti con diversi calciatori sotto osservazione: l'eventuale rinvio dell'inizio dei...
Domenica di festa in casa rossoblù per la nascita di Leandro all'ospedale San Giovanni di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone