Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Il Crotone ha giocatori che incidono in questa categoria”

Conferenza stampa di Cangelosi, allenatore della Casertana alla vigilia del match in programma all'Ezio Scida: "Dopo un cambio di allenatore, mi aspetto una reazione da parte della squadra"

Lunedì sera si gioca il posticipo Crotone-Casertana con fischio d’inizio alle ore 20.30. Appuntamento allo stadio Ezio Scida per la 33ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024. Conferenza stampa di Vincenzo Cangelosi, tecnico della squadra campana già in ritiro pre partita. “Normale che quando ci sono queste difficoltà c’è un ambiente difficile. Squadra importante e bisogna stare attenti”, ha detto a tuttocasertana.it.

“Dopo un cambio di allenatore, mi aspetto una reazione. Dobbiamo fare uno step ulteriore. Non giudico il lavoro degli altri, Baldini è un allenatore che non ha bisogno di presentazioni. Con Zauli, c’è stato un periodo dove giocavano bene. Hanno giocatori che incidono in questa categoria”, ha aggiunto Cangelosi. Con il Crotone è uno scontro diretto per i playoff. “Inizia questa fase dobbiamo fare del nostro meglio”.

Cangelosi ha parlato della situazione in casa Casertana sulla situazione infortunati. “Recuperano Deli e Taurino, mentre per Tavernelli il problema alla fine si è dimostrato di lieve entità. Mancano Proietti, Toscano e Nicoletti, speriamo di recuperare uno dei due centrocampisti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...
In campo le formazioni Primavera2, Under 17, Under 15 e le ragazze per il campionato...
Il tecnico racconta qualche retroscena che riguarda anche lo spogliatoio...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone