Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, domenica mattina in campo per sciogliere i dubbi

Allenamento di rifinitura in vista del posticipo di lunedì sera con la Casertana: con Zauli si torna al 3-5-2 e Dini dovrebbe riprendersi il posto da titolare tra i pali

Al Centro sportivo Antico Borgo domenica mattina di lavoro per il Crotone. Ultimo allenamento prima della partita, la classica seduta di rifinitura che servirà a Lamberto Zauli per sciogliere i dubbi sulla formazione. Partendo, ovviamente da alcune certezze che sono quella legate agli indisponibili: il difensore centrale Altobelli, i tre centrocampisti D’Angelo, Stronati e Vinicius. Oltre ovviamente a Gigliotti e D’Errico che sono fuori rosa.

Rispetto all’ultimo Crotone di Silvio Baldini, quello della sconfitta in casa del Monterosi a Teramo, si annunciano un paio di novità. Intanto il modulo, con Zauli si rivedrà il 3-5-2 e qualche dubbio legato alla scelta dei giocatori. L’altra novità dovrebbe essere il ritorno di Andrea Dini tra i pali, dopo che il portiere era stato messo in discussione per il gol subito contro il Latina all’Ezio Scida.

In difesa Papini, Battistini e Loiacono dovrebbero essere i tre centrali con Leo e Bove in ballottaggio per i ruoli di braccetti destro e sinistro. In mezzo al campo la squadra dovrebbe girare attorno a Zanellato il quale non è ancora riuscito a esprimere tutto il suo talento, con Vitale, Felippe e D’Ursi a contendersi le altre due maglie. Sugli esterni Tribuzzi e Giron (o Crialese) mentre in avanti la coppia d’attacco sarà formata da Tumminello e Gomez.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Finiamola di insultare i calciatori. Non porterà a niente. A chi non garba diserta lo stadio. Personalmente la penso così.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Quale????allo Scida

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Tranquillo enta Dini, Valentini farà le ragnatele in panchina.

Articoli correlati

Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...
Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone