Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Crotone, gioia Cerignola con Vuthaj. Il Brindisi ai saluti

La 33ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024 oltre ad avere certificato l'allungo (+9) della Juve Stabia verso la Serie B, i pugliesi battuti dal Taranto sono virtualmente già retrocessi. E il Monterosi...

La 33ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024 ha di fatto certificato la promozione della Juve Stabia in Serie B. La vittoria con il Sorrento e la sconfitta interna del Benevento con il Monopoli hanno portato a 9 i punti di vantaggio a 5 giornate dalla fine. Copertina della domenica per un ex Crotone: Dardan Vuthaj in pieno recupero ha regalato la vittoria al Cerignola dopo due mesi. Battuto il Potenza 2-1.

Nella parte bassa della classifica è virtualmente retrocesso il Brindisi dopo la sconfitta interna con il Taranto. I 15 punti in classifica (con 4 di penalizzazione) non lascainao scampo. E occhio al Monterosi che a oggi sarebbe pure retrocesso: niente playout con la Turris la quale ha ben 9 punti di vantaggio. Infatti il regolamento dice che se i punti tra la quintultima e la penultima sono più di 8, non si disputa lo spareggio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battuto il Padova grazie al gol decisivo segnato da Costantino al 120': etnei qualificati ai...
La squadra di Torrente ha battuto il Catania 2-1 nel match d'andata: per i siciliani...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone