Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, obiettivo doppia cifra: il bomber siciliano a caccia del gol

Non segna dallo scorso 17 dicembre quando nella partita con il Monopoli firmò la nona rete in campionato: squalifica e un lungo infortunio lo hanno frenato ma Tumminello scalpita per tornare al gol

Lunedì scorso c’è andato vicino. Ed è stato pronto a fare esplodere tutta la sua gioia: per il ritorno al gol da una parte ma soprattutto per regalare un sorriso al Crotone. E alla tifoseria rossoblù. Ma l’appuntamento con la rete Marco Tumminello l’ha dovuto rimandare. E si allena con grande determinazione per esultare prima possibile, in modo da arrivare alla doppia cifra nel campionato Serie C Now 2023-2024.

Il bomber siciliano (è nato ad Erice) è a digiuno dal 17 dicembre scorso, quando firmò il suo ultimo gol nella partita giocata in casa del Monopoli e vinta 3-0. Il numero 93 degli Squali segnò il momentaneo 2-0, dopo che il gemello del gol Gomez aveva sbloccato la partita poi chiusa da Felippe. Di mezzo c’è stata una giornata di squalifica inflitta dal Giudice sportivo.

Ma soprattutto l’infortunio al ginocchio che ha tenuto un po’ tutti con il fiato sospeso. Si era fatto male nel corso della partita con il Benevento, il 12 febbraio scorso e sostituito sui titoli di coda del primo tempo. Quattro partite in cui non è stato convocato, poi due panchine con Messina e Latina. Poco più di un’ora in campo con il Monterosi e quasi tutta la partita con la Casertana nel corso della quale è andato a un passo dal gol. Sostituto da Kostadinov nel recupero.

Ha voglia di tornare al gol e sbloccare quel 9 nella classifica marcatori. Magari già da sabato sera, quando il Crotone giocherà con il Potenza. Fischio d’inizio allo stadio Viviani alle ore 18.30, si gioca per la 34ª giornata, la quindicesima del girone di ritorno.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
26 giorni fa

Veramente è siciliano 😁

Articoli correlati

Il club pugliese, che aveva battuto i rossoblù allo Scida nonostante la retrocessione, ha incassato...
I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
La gara sarà disputata sabato con inizio alle 18.30...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone