Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, gli episodi fanno la differenza: il pareggio è giusto”

Zauli ha commentato il 2-2 in casa del Potenza: "Entrambe le squadre hanno provato a vincere, per il momento che stiamo vivendo va bene così"

Lamberto Zauli nella sala stampa del Viviani ha commentato il 2-2 con il Potenza da parte del Crotone. Secondo pareggio di fila da quando è tornato alla guida degli Squali dopo le dimissioni di Baldini. Il sesto consecutivo se consideriamo le precedenti quattro gare prima che venisse esonerato.

“Gli episodi a livello di finalizzazioni fanno la differenza sulla partita e sul risultato finale. Considerato che a livello di autostima siamo in un momento di difficoltà, andare sotto in un campo difficile qual è quello di Potenza con la partita che si è messa in salita non era facile invece la squadra si è messa a giocare segnato un gol bellissimo per l’1-1”.

“La squadra aveva preso la partita in mano e ha rischiato il vantaggio, poi abbiamo sbagliato un appoggio sono ripartiti e ci hanno fatto gol con una bellissima ripartenza. Ecco, lì la squadra si è un po’ disunita, perché in un momento buono ha subito gol. Quindi c’è stato l’episodio importante con il palo di Caturano e il Potenza che non ah chiuso la partita. Poi il secondo tempo è stato equilibrato, avrebbero potuto vincere entrambe le squadre. Credo questo pareggio alla fine sia giusto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone