Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, gli episodi fanno la differenza: il pareggio è giusto”

Zauli ha commentato il 2-2 in casa del Potenza: "Entrambe le squadre hanno provato a vincere, per il momento che stiamo vivendo va bene così"

Lamberto Zauli nella sala stampa del Viviani ha commentato il 2-2 con il Potenza da parte del Crotone. Secondo pareggio di fila da quando è tornato alla guida degli Squali dopo le dimissioni di Baldini. Il sesto consecutivo se consideriamo le precedenti quattro gare prima che venisse esonerato.

“Gli episodi a livello di finalizzazioni fanno la differenza sulla partita e sul risultato finale. Considerato che a livello di autostima siamo in un momento di difficoltà, andare sotto in un campo difficile qual è quello di Potenza con la partita che si è messa in salita non era facile invece la squadra si è messa a giocare segnato un gol bellissimo per l’1-1”.

“La squadra aveva preso la partita in mano e ha rischiato il vantaggio, poi abbiamo sbagliato un appoggio sono ripartiti e ci hanno fatto gol con una bellissima ripartenza. Ecco, lì la squadra si è un po’ disunita, perché in un momento buono ha subito gol. Quindi c’è stato l’episodio importante con il palo di Caturano e il Potenza che non ah chiuso la partita. Poi il secondo tempo è stato equilibrato, avrebbero potuto vincere entrambe le squadre. Credo questo pareggio alla fine sia giusto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Gianni Vrenna ha rilasciato una intervista a Gazzetta del Sud a margine del...
Alfonso Morrone, presidente ADICOSP, intervistato sulle frequenze di TMW Radio ha detto la sua in...
Proseguono gli allenamenti dei rossoblù al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone