Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, atto d’amore di Gigliotti verso città, maglia rossoblù e società

Il difensore, sull’account Instagram e pubblicato anche dal club apre le porte a un reintegro: "Ho continuato ad allenarmi e spero di poter dimostrare i miei sentimenti sul campo…"

“Amo questa città, la vivo tutti i giorni con la mia famiglia e amo questi colori e questa società e mai avrei voluto mettere in difficoltà qualcuno che la rappresenta, né tantomeno i miei compagni, tutti bravi ragazzi”. È l’incipit di Guillaume Gigliotti in un lungo post pubblicato sull’account Instagram e ripreso anche dal canale ufficiale del Crotone.

A tutti gli effetti è una apertura verso il reintegro in prima squadra, dopo la decisione di metterlo fuori rosa dopo le dichiarazioni nel post partita con il Latina. “A mente fredda però capisco, a maggior ragione da capitano, che avrei dovuto esprimere in maniera diversa alcune considerazioni ed usare termini più appropriati per spiegare un momento di difficoltà che speravo solo di superare insieme, restando tutti uniti”.

Quindi le scuse pubbliche di Gigliotti, il capitano del Crotone. “Per questa ragione, dopo averlo fatto di persona con chi ne ho avuto la possibilità, ci tengo a scusarmi pubblicamente prima di tutto con la società, con questa famiglia che mi ha dimostrato immensa fiducia richiamandomi qui una seconda volta dopo la splendida promozione conquistata insieme, ma anche con i miei compagni e con i tifosi, che hanno sempre sostenuto me e tutta la squadra”.

Infine l’apertura da parte di Gigliotti a un immediato ritorno in squadra. “Da parte mia ho continuato ad allenarmi con passione e serietà perché in cuor mio spero di poter dimostrare i miei sentimenti sul campo, dando tutto me stesso per scrivere un finale positivo di questa stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
26 giorni fa

Quando uno chiede scusa per conto mio, tutte le cose negative e gli errori devono essere messi da parte, si ricomincia per così dire, mettendo l’anima nel campo e tutto se stesso.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
26 giorni fa

Per dimostrare che amate questa maglia noi tifosi vogliamo i fatti, ormai siamo stufi delle parole.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
26 giorni fa

Se è così dimostrate tutto l l’amore sul campo di calcio per finire una stagione uniti come sempre calciatori società è tifosi forza non molliamo ❤️💙❤️💙

Articoli correlati

Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...
Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone